lunedì 24 ottobre 2011

SUCCHIERETE TUTTI PRIMA O POI...

Brutti Bastardi...

Qui c'è qualcuno che gufa malamente...più di qualcuno probabilmente.
In Casa Salisburdo abbiamo deciso di prendere seri provvedimenti. Tutti i tesserati scenderanno in campo con addosso cornetti antisfiga e affianco allo stemma ci sarà un quadrifoglio.
Ma verrà il momento in cui tutti succhierete...maledetti...
E ora lasciatemi in pace...me ne torno nel mio angolino a piangere disperatamente.

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, ego me baptizzo contro il malocchio.
E con il peperoncino e un po' d'insaléta ti protegge la Madonna dell'Incoronéta;
con l'olio, il sale, e l'aceto ti protegge la Madonna dello Sterpeto;
corrrrrno di bue, latte screméto, proteggi questa chésa dall'innominéto.

Sigh...

13 commenti:

  1. E' il blocco interista a portare sfiga... Tagliali tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Se non ti stai zitto, so io cosa ti taglio...

    RispondiElimina
  3. Squizzo in BI, Squizzo in BIIIIIIII
    Squizzo in Bi, Squizzo in BIIIIIIIIIIIIII
    A braccetto col Sub...ehm...no... con Topeka in SERIE BIIIIIIIIIIIIIIIIII!

    RispondiElimina
  4. si, l'anno prossimo, può darsi... inizia a pensare al nuovo stemma, va....

    RispondiElimina
  5. Squizzo, ci sono tanti altri sport.. ti consiglio la FantaIppica.

    RispondiElimina
  6. E soprattutto pensa al nuovo nome...

    RispondiElimina
  7. Innanzitutto date la squadra per morta quando il campionato è appena iniziato...poi dovrei pensare al nuovo stemma e al nuovo nome, quando l'anno passato avete bocciato la regola? Col cavolo...anche se dovessi retrocedere (e mi tocco ampiamete i coglioni) vi tenete il nome"Salisburdo F.C." e lo stesso stemma, a sfregio.

    Ma già succhierete...

    RispondiElimina
  8. Vi dirò..ci ho pensato su...potrei cambiare anche il nome...ho già in mente Zuzzoculo F.C. ... e ho già in mente un bello stemmino...

    RispondiElimina
  9. io mi faccio già la tessera del tifoso... per la nuova squadra!!!

    RispondiElimina
  10. No, Squizzo, ti sbagli.
    Scherzi a parte quella del nome era passata. Infatti tutti l'hanno cambiato (seppur in misura minima, come Corrado).
    In realtà non è mai passata la cosa dello stemma: quello lo puoi tenere anche se in realtà uno dovrebbe riadattarlo al nome nuovo...

    RispondiElimina
  11. Ah ok chiedo venia, me l'ero persa...

    RispondiElimina