venerdì 4 novembre 2011

Ne vale ancora la pena?!

Cari colleghi allenatori, nelle ultime settimane abbiamo assistito ad avvenimenti a dir poco preoccupanti. Innanzitutto il buon Vile non smette più di sculare (meno male che ha controbilanciato Zuzzo riprendendo a succhiare). Poi, fatto ancora più ecclatante, è la tripletta di Nocerino 2 giornate fa. Si avete sentito bene, Nocerino! E' davvero questo quello a cui vogliamo andare incontro?! Per ora ci sta mantenendo a galla Squizzo che è sempre più in basso in classifica, ma quando anche Agostini segnerà il suo primo gol in carriera (iddio non voglia) neanche le succhiate di Zuzzo e Squizzo contemporaneamente ci potranno salvare. 
Ragazzi abbiamo a che fare con forze che non possiamo controllare.
Fermiamoci prima che sia troppo tardi.
In fede
           Marco Pirash

3 commenti:

  1. HAHAHA era ora!
    Il cavaliere oscuro sulla destra ha un'aria simpatica, non trovate?
    Se davvero dovesse succedere smetterò di fare la formazione, questo è certo. Se ne fa due smetto anche di mangiare e mi lascio morire...

    A questo punto non ci resta se chiederci quale forza prevarrà questo finesettimana:

    Il mio culo, che mi consentirà di schiantare Corrado, o la niubbaggine contagiosa di Squizzo, che per riprendersi l'ultimo posto potrebbe (perdere sicuramente e) addirittura far vincere Suburbia?

    RispondiElimina
  2. Ai posteri l'ardua sentenza...
    Siamo in un momento di crisi senza precedenti, al punto che dalle ultime riunioni a Strasburdo sarebbe emersa la volontà di Merckel e Sarkozy di chiedere le mie dimissioni ed il commissariamento sine die della Burdesliga.
    Ma sia chiaro: IO NON MOLLO!!!

    RispondiElimina