martedì 22 novembre 2011

In uscita in tutte le sale.....



Tanto tempo fa in una Lega molto molto lontana le Forza Imperiali delle Furie Rosse regnavano incontrastate la Galassia del Fantacalcio da prima che i più vecchi Maestri Jedi abbiano memoria.
Tuttavia, Forze Oscure complottano da tempo contro la tranquillità del Dominio Imperiale. Guidate dal crudele Pino Palpatine e dal sanguinario Dart Vile, le Forze del Male hanno radunato un temibile esercito di guerrieri Sith e cloni tramontiani.
A bordo della Morte Nera, l'esercito di Dart Vile è sbarcato nella sede dell'Impero, il mitico anfiteatro del Leninhuset, per tendere un infido e vigliacco attacco alle Forze del Bene.
Grazie alla forza bruta e brutta soprattutto del Sith Giovinco, gli Oscuri sembravano sopraffare l'esercito imperiale guidato dal caso Jedi Obi Zuzz Kenobi. Quando tuto sembrava perduto, il generale Zonza Skywalker lancia l'ultima controffensiva disperata affidandosi al valoroso Jedi Almiron, che lancia una bomba delle sue ricacciando la Morte Nera agli inferi da cui era venuta. E va pure bene a Dart Vile che con l 'ultimissima offensiva la spada laser dello Jedi Cuadrado
vada soltanto a soli pochi centimetri dall'affondare la Morte Nera.
L'Impero è ancora vivo: le Forze del Male son state avvisate. Il Dominio di Zuzzo è destinato a durare.

PS Max Regna. Giustizia per Meredith. Squizzo succhia. Quest'ultima non fa ridere, ma descrive in modo quantomai preciso l'andamento dei bassifondi della classifica.

1 commento:

  1. Ed il prossimo weekend arriva l'attesissimo: TRAMONTE, NON AVRAI IL MIO SCALPO.

    RispondiElimina