lunedì 28 novembre 2011

MAX TROPPO FORTE, MA I BIMBI SIMPATIZZANO.

Meno male, meno male,  il culo dei Bimbi tira un peto di sollievo, dato che solo all'ultimo si è scampato la Simpatica Profanazione.

Dopo la beffa della mancata convocazione di Jovetic, dopo la super prestazione degli Giuventini maxiani e dopo il palo di Giovinco a Novara, a Mordor stavano già preparando le lozioni per       l'inevitabile, quand'ecco spuntare dal nulla Lui, in veste di Capitano Highlander, il Possente, la Diga, GRANDINE NERA THIAGO SILVA!

Ed eccoci qui, sì più vicini a Zuzzo di quanto vorremmo, tuttavia con ben saldo il primo posto e con l'ano ancora naive!

Lo staff di Pino, per festeggiare ha in quattro e quattr'otto girato un cortometraggio celebrativo, che vi offriamo in esclusiva qui sul blog!

Ma signore e signori, le belle notizie non sono finite, infatti domenica abbiamo assistito a due rientri importanti, entrambi made in Sudamerica: il primo è quello di Vargas, pupillo del Vile finora, seppur strapagato, quasi inutile, e poi, (anche se in questo caso più che di un ritorno sarebbe meglio dire un arrivo) direttamente dalla Colombia, LA MINCA DI IBARBO, prontissima a allietare Squizzo la prossima giornata!

Ci stiamo già muovendo per rendere possibile un nuovo schema fantacalcistico: il 3-7-0.

Onore ai diffidati, giustizia per Meredith.

5 commenti:

  1. L'appuntamento col ghiaione è solo rimandato!!!

    RispondiElimina
  2. vabbè, tu intanto aggiorna le classifiche! :)

    RispondiElimina
  3. Sono già aggiornate... Ero solo troppo ottimista per lo Stalking...

    RispondiElimina
  4. prepara l'ano che il ghiaione maddalenino inizia a far capolino!!!!

    RispondiElimina
  5. E' diventato poeta, cess............

    RispondiElimina