sabato 3 dicembre 2011

A volte ritornano.

IGLESIAS- Dopo una vacanza in Thailandia che durava ormai da mesi, il presidentissimo Carz torna in Sardegna allarmato dallo scarso rendimento della sua fantasquadra.
Le gloriose Testuggini che l'anno scorso avevano fatto succhiare e ingoiare rospi (e non) alle compagini più blasonate della Burdesliga, vincendo uno storico scudetto, sono una pallida e mal riuscita imitazione della corazzata che il grande pubblico si era abituato a vedere.
La gestione del pagliaccio Baraldi, vicario del patron verde-nero in questo periodo di studi scientifici thailandesi, è stata deplorevole e per questo motivo il ritorno del Carz è stato inevitabile.
Tanti cambiamenti nella dirigenza, a partire dal mister. Roberto Seghinho lascia la panchina per tornare in Brasile e al suo posto prenderà le redini il famigerato Dottor Gonzo, tornato da Las Vegas qualche giorno fa.
Homo novus del settore, soprannominato il "Visionario", sarà la nuova arma per il rilancio della gloriosa corazzata verde-nero.
Prima sessione di allenamenti prevista per lunedì. La compagine si allenerà in cittadella nel dipartimento di farmacia. In attesa del grande debutto, leccatevi un bel francobollo.

1 commento:

  1. Il Dipartimento di Farmacia non esiste. Soprattutto non in Cittadella: ormai è fantafantacalcio quello delle Tartarughe. Perché non allenarvi a Fantàsia?
    Comunque questa settimana ce la potete fare...

    RispondiElimina