giovedì 25 novembre 2010

SCOTTO PREPARA LA VENDETTA



La trepidazione, qui a Mordor, è palpabile. Dopo lo stop con Futbol Rebelde i Bimbi di Satana hanno ritrovato la malignità e con un tris casereccio spettacolare sono balzati solitari al quarto posto.
Borriello è più in forma che mai e l'Ipnorospo, in accordo col mister, ha definitivamente deciso di blindarlo dalle allettanti proposte del Real Madrottu. (anche perché Kutuzov è troppo più scarso).
Il prossimo incontro ha un sapore speciale, dato che i capretti espiatori del weekend saranno quei comunisti tristi e invidiosi della Sojouz.
E' ancora fresco e dolente il ricordo di come Zuzzo (che ultimamente, dato il fallimento nel fantacalcio si è lanciato nel mondo dello spettacolo) ci abbia volgarmente traditi, prima millantando un'improbabile alleanza anticlericale, e poi pugnalandoci alle spalle con un improbabile e improprio gol di Bonucci.

Indipercui Pino Scotto grida VENDETTA! e gli Eletti dell'Oscuro non bramano altro che far scorrere il sangue al Lenin Huset.





P.S.
Stavo meditando che sarebbe interessante organizzare un incontro con tutti i presidenti della Burdesliga, ovviamente quelli in Sardegna, a Cagliari ovviamente. Possiamo che ne so farci una partita di calcetto a scazzo per divertirci e poi berci una birra da qualche parte, oppure mangiarci la pizza...
ovviamente tutti abbiamo impegni o siamo lontani, e so già che sarà molto difficile farlo ed essere più di 5 o 6, ma penso valga comunque la pena tentare.

5 commenti:

  1. Una birretta io ci sto, ma sulle partite a calcetto ci ho già messo una pietra sopra dal 2008... ;)

    RispondiElimina
  2. Squizzo, ma tu non stavi a Milano???

    RispondiElimina
  3. He ma a Natale si torna, no? Voi non tornate in Sardinia?

    RispondiElimina
  4. Se po fa', se po fa'...
    Non si può fare invece per domenica: la Sojuz ha ritrovato la sua nobile che rifugge naturalmente le zone basse della classifica...
    Un solo risultato potrà uscire sulla ruota di Oristano!!

    RispondiElimina