lunedì 1 novembre 2010

! ! ! PROFANATI ! ! !


E' accaduto, è successo, si è verificato!
Il MALE ha trionfato sul BENE!
Don Matteo è stato violato dai Luciferiani; Pino Scotto ormai è inarrestabile.

Che prestazione dei Bimbi di Satana! In gol con Del Piero (alla faccia di quel finocchietto di Signorini che non l'ha voluto) e Naiggolan (acquisto fortemente voluto dall'Ipnorospo) la compaggine dell'Oscuro si è imposta con un sonoro 3 a 1 su delle Testuggini ormai allo sbando, tenute a galla dal solo Cossu.

Che sia il momento di mandare in pensione il prelato?
La santa sede sociale di Iglesias è stata PROFANATA brutalmente, il tutto sotto lo sguardo di un impotente Don Matteo, mentre Pino "The Devil" Scotto bivaccava con le suore e i chierichetti intrappolati dentro!

La Burdesliga è sempre più avvincente signori.

P.S. Condoglianze a Zuzzo che non riesce a vincere neanche contro la squadra materasos.

5 commenti:

  1. A Iglesias è meglio che preparino il culetto per il prossimo turno...chiedere a Zuzzo un pò di vaselina non fa male ;)

    RispondiElimina
  2. Venghino siori venghino, abbiamo vasellina di tutti i tipo. Il personale Sojuz con documentata esperienza nel campo saprà consigliarvi la migliore per ogni esigenza...

    RispondiElimina
  3. Ahahaha..Che culone il VILE TRAMONTE!!!! Eh caro Squizzo, le botte di culo capitano una volta a settimana!!! Per sicurezza la vaselina la compro.. Però prima di decidere quale culetto imburrare, aspettiamo la prossima giornata! Non vorrei ungermi lo sfintere per nulla!! Mica son Zuzzo che ci ha preso gusto e si unge anche quando non serve!!

    RispondiElimina
  4. Hartman mi ha confessato nell'allenamento del dopopartita di ieri (eh si perchè noi facciamo l'allenamento anche quando abbiamo appena finito la partita)che insegneremo alle squadre della Burdesliga a "chiavar le tartarughe".
    E chi vuole intendere in-tenda...

    RispondiElimina
  5. POVERO ZUZZO... SEMPRE PIU' IN BASSO...

    RispondiElimina