giovedì 25 novembre 2010

AND THE WINNER IS...

GRANDE SERATA AL GAUDI' PER FESTEGGIARE IL CONTEST DELL'ANNO.

ORISTANO - Grande festa in via Tirso questa sera. Fervono i preparativi per la premiazione del più grande contest dell'anno.
Zuzzo e Carz hanno unfatti messo sul blog della Burdesliga un video con tanto di chicca finale: chi indovina di cosa si tratta si aggiudica un favoloso premio a sorpresa!
Pare che il Presidente Squizzo abbia indovinato il mistero che si celava dietro il video e, invitato espressamente da Zuzzo a ritirare il premio, ha dovuto declinare a causa di improrogabili impegni che lo hanno trattenuto a Milano.
Squizzo però ha dichiarato di aver ceduto volentieri il premio al Presidente Murtas del Suburbia il quale si è detto entusiasta e ha accettato di buon grado.
Intervistato così a Zozzosport ha detto: "Mi pare giusto che se non posso ritiralo io, allora se ne avvalga qualcun'altro...e mi pare ancora più giusto che sia il Presidente del Suburbia che per primo ha auscultato il video non riuscendo a ricavarne una mazza..."
Insomma, grande serata di gala in compagnia di quei simpatici burloni...TUTTI A ORISTANO IN VIA TIRSO!!!!

Ah dimenticavamo!!! Il premio???
Una notte di sesso sfrenato con Carz, a cui probabilmente si aggiungerà anche Zuzzo! Semplicemente fantastico!

5 commenti:

  1. Squizzo sei troppo timido... Hai paura di scoprire che in fondo ti possa piacere questo triangolo diabolico! Anche Zuzzo era scettico all'inizio.. Poi con la vaselina aromatizzata si è sciolto e l'ha presa senza riserve!

    RispondiElimina
  2. Sì dai Squì, vedrai che non te ne pentirai!!!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace veramente, ma ho preso un impegno...comunque divertitevi col Presidente del Suburbia he! Se volete lo dico anche al Patron delle Tarantole lui se non sbaglio ha la serata libera e scederebbe diretatmente a Fenosu con il jet privato...

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, va bene tutto, vi siete vestiti di tutto punto, sembrate proprio delle belle gnocche ma...
    devo tristemente dar ragione al nostro presidente del consiglio (almeno una volta nella vita...) e declinare l'offerta.
    L'"optional" proprio non mi va'giù... preferisco le macchine di serie...

    RispondiElimina
  5. Ma nooo...adesso toccherà delegare il presidente delle tarantole per ritirare il premio...e io che ero convintissimo non ti saresti tirato indietro...

    RispondiElimina