giovedì 4 novembre 2010

Presentato Nicola Pozzi


E' stato presentato oggi in mattinata il nuovo acquisto delle Tarantole Nicola Pozzi, giunto in extremis per sostituire l'infortunato Sculli e a "coprire" l'eventuale posto vacante lasciato da Antonio Cassano, ancora alle prese con gli esercizi vocali.

"Sono felice di essere qui" ha dichiarato il giocatore romagnolo, che ha poi aggiunto che "cant..ehm..lavorare con un allenatore di questa levi..levatura è veramente eccezionale".

E' stato poi accertato che Pozzi stava leggendo un pizzino preparatogli dal TM Rossi apposta per l'occasione. Interpellato durante il tranquillo talk show seguente, lo stesso Rossi ha tuonato "Tra Milito e Pozzi..scelgo ovviamente Pozzi!! La media gol di Milito di quest'anno è ridicola!"

Si attendono repliche.

2 commenti:

  1. Strappato al Madrottu questo Pozzi per una cifra irrisoria...un fenomeno...se ruba i gol a Pazzini rosikerò come non mi avete mai visto!

    RispondiElimina
  2. Io comunque avevo offerto 5.
    Che poi Pozzi non è mica tutto 'sto gran campione...
    È solo che probabilmente giocherà titolare al posto di Cassano, ma già se Marilungo si mette in luce e gli soffia il posto te ti sei giocato 10 euri po'nudda!

    RispondiElimina