mercoledì 24 novembre 2010

MA QUESTE ASTE???

Non è possibile che io non possa fare rilanci avendo la bellezza di 27 crediti. Cioè ho perso Flamini perchè non mi faceva rilanciare questo sito di merda! E ci ho provato dalle 3 meno 7 sino alle 3 e 1 minuto. Mi diceva sempre "non hai abbastanza crediti per rilanciare".. Se rilancio di 10 avendo 27 crediti, come posso non averne abbastanza?? Sto sito è una merda... E Marcello Salis è stato dichiarato nemici pubblico delle Tartarughe Lixia.. Se hai bisogno di un direttore sportivo che ti cerchi i giocatori, basta dirlo.. Non è che rubi sempre quelli degli altri!!!

15 commenti:

  1. Ma siamo fuori? ho rilanciato 2 crediti per marilungo ora che sono le 3 e 10 e li ha presi.. Se rilancio per flamini non me lo permette!! MA CHE CAZZO????

    RispondiElimina
  2. Stressa quelli del sito Fantacalcio...manda una mail all'Admin, anche a me è capitato un mesetto fa e me l'hanno risolto in 5 minuti ;)

    RispondiElimina
  3. ORE 15 E 14, riesco a fare offerta per terlizzi ma non mi fa rilanciare.. e l'asta chiudeva circa 15 minuti fa.. MAH..

    RispondiElimina
  4. dove mi posso lamentare squizzo? se trovassi l'indirizzo manderei subito.. madrottu ha rotto di prendersi i giocatori così!

    RispondiElimina
  5. Zuzzo che ne pensi? si potrebbe Implementare una Chat sul Blog?
    Così possiamo risovere questi problemini e cazzeggiare allegramente anche in tempo reale...magari vedere chi è connesso al momento al Blog ecc....???

    RispondiElimina
  6. Aspetta cerco l'indirizzo e te lo linko ;)

    RispondiElimina
  7. http://help.kataweb.it/assistenza/fantacalcio/richiesta.php

    vai qui e compila il form, poi facci sapere ;)

    RispondiElimina
  8. fatto.. ho mandato la mail.. speriamo rispondano a breve! e spero di non aver fatto figure di merda! il regolamento dice che il mercoledi alle 15:01 l'asta è finita no???

    RispondiElimina
  9. Si il regolamento parla chiaro, ma quando hanno problemi di questo tipo prorogano l'orario di mercato...quindi dovresti riuscire a rilanciare su chi vuoi...

    RispondiElimina
  10. niente non mi fa rilanciare nulla! in tutto mi restano 20 crediti e non mi permette di rilanciare su flamini.. però se offro per giocatori non chiamati me lo fa fare!

    RispondiElimina
  11. Aspetta una risposta dello staff di Fantacalcio, vedrai che te lo risolvono in breve tempo...l'asta non è ancora chiusa per problemi tecnici, ho constatato io stesso ed è ancora aperta (e sono le 15.30)...
    Abbi fede (anche se Don Matteo non c'è più ;) )

    RispondiElimina
  12. Boh non saprei... Però ha ragione Squizzo: di solito risolvono in un modo o nell'altro...
    E comunque Marcello è nemico pubblico in tutti gli stadi della Burdesliga da prima che si facesse la squadra...

    RispondiElimina
  13. Zuzzo maledetto, che pensi della Chat????

    RispondiElimina
  14. Boh... non credo si possa fare... Non ne ho mai sentito parlare su blogspot... Se scopri qualcosa di diverso, per me si può fare...

    RispondiElimina
  15. Boh vedo un pò...in giro sono presenti dei codici HTML per inserire chat gratuite...appena ne trovo qualcuno di decente te lo passo via mail così puoi provare a inserirlo....

    RispondiElimina