lunedì 22 novembre 2010

Ancora un pareggio!

Continua la striscia positiva della Tarantole che arriva a sei (nonostante la Gazzetta non se ne occupi) ma continuano i problemi in trasferta visto che l'ultimo successo è datato seconda giornata (3-0 ad Oristano in casa del Salisburdo).
Questa settimana però a finire sotto i riflettori è mister Scanu che dopo l'esclusione, per fortuna ininfluente, di Pastore settimana scorsa, questa settimana si è visto scippare la vittoria a causa dell'esclusione di Cassani e Biondini a favore degli spenti interisti Santon e Biabiany. Mister Scanu rimanda però le critiche al mittente dichiarando "I fatti di flogisto hanno pareggiato 1-1 senza neanche segnare, ora dovrei essere io sotto accusa? I vertici della Burdesliga non ci sono amici". Rincara la dose il TM Franco Rossi: "E' evidente che il palazzo è corrotto, contiamo sull'elezione di Squizzo a presidente di lega per vedere finalmente cambiare le cose".

3 commenti:

  1. Maledetto culo di uno Zuzzo, mi sei alle costole...

    RispondiElimina
  2. Il maguexi do' modificatorexi conferma la profezia fatta ad inizio campionato: alla fine vinceranno le Tarantole... e tanta, tanta fortuna ai legamentei crociati (o doppiocrociati che dir si voglia)!

    RispondiElimina