giovedì 23 settembre 2010

ZUZZO NON MOLLARE!

Oristano- Momento nerissimo per il presidente della Sojuz. Paul Zuzzo, 28 anni, nativo di Oristano e da svariati anni leader discusso del direttivo della Burdesliga, si è chiuso nel suo ufficio stamani con 5 bottiglie di Nepente e tutti i vecchi album della panini. Minaccia di appendersi al ponte della Cittadella qualora non dovessero arrivare
 risultati positivi dalla sua mediocre squadra. Il suo status di ubriachezza maniaco depressiva sta preoccupando tutti i presidenti della Lega che, in questi minuti,si stanno organizzando per andare a fargli visita e per cercare di fargli ritrovare il sennò. "Un Zuzzo così non si può nè sentire nè vedere", ha dichiarato una delle sue segretarie polacche che i nostri microfoni hanno incrociato in quel del Gaudì: " E' tutta la mattina che, perso nei deliri alcolici, farfuglia cose inaudite! Dovevo comprare Maradona invece che M.Lopez.. Era meglio Gigi Riva di Eder.. Siamo i campioni del mondo e tutti ci devono temere.. Sono gay e me la faccio di nascosto con Malgioglio.. E via dicendo! Sta dando letteralmente i numeri!!" Insomma, Zuzzo si sta bevendo il cervello e sta preoccupando tutto il mondo antisportivo. Che abbia bisogno di un amministratore delegato che riorganizzi la società e che lo aiuti a riprendere in mano le briglie della squadra? Magari è troppo stressato e ha bisogno di un vacanza! Un Zuzzo così innocuo e niubbo in Burdesliga non lo vogliamo. Rivogliamo la persona da odiare e su cui inveire ogni domenica! Rivogliamo GUFARE con tutto il cuore l'odiata/amata armata rossa della Sojuz! Vogliamo il re degli antagonisti perchè ora come ora,  prendersela con lui è come dribblare Cannavaro ai mondiali in Sud Africa: una passeggiata!
Zuzzo esci dal bunker in Barbagia e torna a darci filo da torcere! La Sojuz in fondo alla classifica non si può vedere! Ti diamo tempo 3 partite per fare un punto. Qualora fallissi, DIMETTITI!

4 commenti:

  1. Nel girone d'andata farò due punti al massimo, frutto di due biscottoni coi Bimbi di Satana e Flogisto...
    Bastano?

    RispondiElimina
  2. Vergonati.. Non sei più il mio presidente di lega! Dimettiti e vai a giocare con quelli delle medie!

    RispondiElimina
  3. Giammai!!! E' l'unica poltrona che mi resta!!
    Da quella di presidente Sojuz tra un po' mi cacciano le polacche...

    RispondiElimina