giovedì 23 settembre 2010

NOVITA' INFERNALI: PINO SCOTTO SARA' L'ALLENATORE DEI BIMBI DI SATANA



Finalmente gli adepti di Lucifero hanno una guida spirituale: Pino Scotto, profeta dei nostri tempi, ha venduto la sua anima all'Eminentissimo.
L'Oscuro Signore commenta così il sensazionale acquisto: "Sono dispiaciuto che i nostri tifosi peccatori abbiano dovuto attendere così a lungo perché qualcuno finalmente andasse ad occupare il trono di allenatore. Pino mi è sembrato il più malvagio e volgare sul mercato e in cambio dei suoi servigi ha voluto soltanto la vita eterna". Il Vate pare proprio soddisfatto del colpo di mercato, tant'è che risparmia la vita al giornalista, il quale può riferirci che Egli addirittura si sbilancia nei confronti del futuro dei suoi adepti: "Non c'è dubbio che d'ora in poi le cose cambieranno, e che il Male pian piano prenderà il sopravvento nella Burdesliga VII". Ma anche il nuovo Mister vuole subito mettere le cose in chiaro e afferma senza mezzi termini: "Quei frocettini fallocefali delle Tartarughe Lixia non mi piacciono proprio, non vedo l'ora di far scendere dal piedistallo quel pedofago di Don Matteo e farlo divorare dai miei nuovi cuccioli". A proposito della Sojouz pare invece ben disposto: "Quel comunista miscredente di Zuzzo mi sta simpatico, e non solo perché ha comprato il mio ultimo album, credo proprio che potremo fare del male assieme". Staremo dunque a vedere: Pino per ora è un fiume in piena: non risparmia nessuno con le sue bestemmie e si sente in vena di grandi annunci: "Voglio proporre al Nefasto Padrone di cambiare D.S. Quello attuale (N. Onida) è buono solo a sterminare arieti, ho già in mente un nome, ma prima voglio ambientarmi un poco".

2 commenti:

  1. Non temere signore del male! Don Matteo, per citare il Casto Divo, in una recentissima intervista ha dichiarato: "Pino Scotto si inginocchierà sulla mia cappella e verrà schizzato d'acqua santa mentre gli mostrerò con orgoglio il mio bellissimo cero!" Sei pronto per ricevere la sua calda estrema unzione?

    RispondiElimina