lunedì 13 settembre 2010

ESTREMA UNZIONE! DON MATTEO FA POKER!

IGLESIAS- Esordio col botto per le Testuggini Nucleari che danno il "benvenuto" alla neo promossa con 4 pappine! Per i Fatti di Flogisto non c'è nulla da fare, la campagna acquisti disastrosa da i suoi frutti e rende il lavoro fin troppo facile per l'undici angelico guidato da Don Matteo. Subito in rete il difensore Lucio nei primissimi minuti con una bella sventola al volo che sorprende il povero Antonioli. A seguire il goal di Eto'o che sbaglia un rigore ma, per fortuna, si fa trovare pronto alla ribattuta e insacca. Infine chiudono il poker  Quagliarella con un goal in fuorigioco sospetto e il buon Rocchi con un pallonetto chirurgico. Nota negativa l'espulsione di Burdisso che perde la testa in seguito ad una bestemmia e va a tranciare il ginocchio del povero Daniele Conti. Auguriamo al centrocampista di riprendersi presto!
Don Matteo è già pronto per la trasferta in casa del Suburbia :" Domenica si va a celebrare messa in Emilia, l'Ennio Tardoni verrà evangelizzato!!!".

3 commenti:

  1. E domenica... FORZA TESTUGGINI!!!!

    RispondiElimina
  2. Ricordo a tutti che il nostro soprannome è "doppio crociati" e abbiamo in rosa nientepopòdimeno di (San) Nicola Legrottaglie.
    Venire al Tardoni ad evangelizzarci è come portare i vasi a Samo, o i cretini a Creta...

    Piuttosto propongo un'alleanza anti-Sojuz, un gemellaggio contro la "Squadra dell'Odio"...

    RispondiElimina
  3. Il gemellaggio dei gufi c'è sempre stato... Ma noi siamo più forti... siamo i migliori, i più bravi, i più belli, i più alti... e non vado oltre ma ci siamo capiti...

    RispondiElimina