giovedì 30 settembre 2010

SCOTTO NON CI STA!


Il neoallenatore dei Putridi è incazzato come una iena!

Dopo la sconfitta per un soffio, tra l'altro assai discutibile, contro la Sojouz era a dir poco intrattabile; i pochi giornalisti sopravvissuti alla sua ira ci raccontano scene terribili che non s'hanno da riferir oltre.

Le uniche parole che siamo riusciti a tradurre (Pino parla la lingua di Mordor) sono queste:
"Quel minorato di Bonucci morirà presto, non c'è dubbio, i miei pargoli sono stati imbrogliati in modo meschino, tutti quelli che avranno qualche beneficio dalla nostra immeritata sconfitta andranno incontro a una fine orribile entro pochi giorni. Mauro Carzedda è una merda, e lo stesso vale per gli altri Lixia Boys ".

Infine il Profeta lancia un enigmatico e inquietante monito al Real Madrottu: "Ho parlato con l'Oscuro Signore, e mi ha detto che ha in serbo una brutta sorpresa per i prossimi ospiti, uahauhauahahhaa".

Da Barad-dur, la Torre Oscura è tutto.

4 commenti:

  1. "Pensavamo che quel frocio di Pino fosse un amico -ha commentato caustico il presidente Zuzzo- vuol dire che al ritorno non avremo più riguardi nei confronti dei suoi pochi orifizi rimasti ancora vergini".

    RispondiElimina
  2. Prossima trasferta nella Terra di Mordor...brrrr

    RispondiElimina
  3. Pino ribatte senza peli sulla lingua "Piuttosto sarà un piacere sciogliere te e i tuoi frocettini della Cornovaglia nella soda caustica, o ancora meglio, nella salamoia".

    RispondiElimina
  4. Pino ribatte senza peli sulla lingua "Piuttosto sarà un piacere sciogliere te e i tuoi frocettini della Cornovaglia nella soda caustica, o ancora meglio, nella salamoia".

    RispondiElimina