martedì 21 settembre 2010

CASO LENIN HUSET: VIETATO L'INGRESSO A DON MATTEO!

IGLESIAS- Giunge stamani la comunicazione ufficiale da parte della Sojuz che nega l'ingresso di Don Matteo al Lenin Huset, perchè privo della tessera del Partico Comunista. Inoltre lo status di unto dal signore non aiuta la trattativa diplomatica iniziata ieri sera tra il presidente delle Tartarughe e il preseidente della Sojuz. Voci indiscrete dicono che l'avversione per i prelati da parte del presidente Zuzzo, sia dovuta ad un episodio chiave nell'infanzia quest'ultimo. Una fonte quasi certa ci ha raccontato che Zuzzo, quando andava ancora al catechismo, sia stato beccato inginocchiato nella cappella della cattedrale di Santa Maria Assunta, mentre la succhiava ad un prete non identificato, davanti alle reliquie di Sant'Archelao. Questo fatto ha turbato non poco il presidente tant'è che costringerà Don Matteo a seguire la partita sfruttando l'affidabilissima diretta del fantacalcio, giacchè noi sulcitani non ci possiamo permettere l'elicottero per guardare la partita dall'alto del Lenin-Huset. Don Matteo sarà in costante contatto telepatico con i suoi giocatori e promette di battezzare Zuzzo a fine partita schizzandolo con l'acqua santa, qualora i 3 punti dovessero arrivare.



Foto di repertorio che mostra la vetrata della cattedrale di Santa Maria Assunta. Inginocchiato in primo piano, Zuzzo da giovane.

8 commenti:

  1. Ormai son bastate due sfortunate sconfitte per permettere a chiunque di dirne di tutti i colori del derelitto presidente Zuzzo, che si rifiuta solo di commentare le infamie di certa becera stampa comunista giacobina ed antiliberale.
    In realtà, don Matteo (volendo) potrebbe pure entrare al Lenin-huset. A suo rischio e pericolo.
    Per intenderci, i tifosi delle Furie Rosse passeranno la settimana allenandosi a questo immondo gioco:
    http://www.mcnweb.it/game/biblefight/bible.htm

    RispondiElimina
  2. ahahahaha... e dai paolo.. facci divertire ora che le cose ti girano male!!! non è che puoi sfottere solo tu!! ahahaha.. adesso finchè non ti riprendi dobbiamo approfittare!! E spero tanto di vincere domani perchè ho già pronto un fotomontaggio che voglio pubblicare!!!!

    RispondiElimina
  3. Infatti, divertitevi finché potete: se non ci sarà un'altra calciopoli, tutto tornerà a breve com'eravamo abituati!!!

    RispondiElimina
  4. LOOOOL siete coscienti del fatto che se il Vaticano ci becca il blog, ci tocca chiudere...vero?!

    RispondiElimina
  5. PS: quella vetrata - ammesso che esista - è veramente inquietante...

    RispondiElimina
  6. AHAHAHAHAH... La vetrata credo esista davvero! Non sembra un fake! Ma su internet è pieno di immagini simili e molto ambigue! E poi il Vaticano tifa Tartarughe Lixia.. Non c'è da temere! Pur di infangare Zuzzo, son disposti ad ammettere che lo hanno molestato!

    RispondiElimina
  7. Sarà Dannata Alleanza coi Bimbi di Satana: metteremo a ferro e fuoco Iglesias, Parma eppoi il Vaticano...

    RispondiElimina
  8. Dov'è allora questo famoso fotomontaggio?

    RispondiElimina