lunedì 29 settembre 2008

SORPASSO SPOGLIE MORTALI: MA LA SOJUZ E’ LI’

Ad Elmas convincente vittoria di Spoglie Mortali, che approfitta del mezzo passo falso degli Sbronzoni contro Salisburdo per guadagnare la vetta. Non molla però la Sojuz, che vince col minimo sforzo contro Topeka (lasciando i milanesi ancora al palo). Crolla in casa Suburbia.


ELMAS -  Si attendeva molto dagli uomini di Atzeni dopo le bellicose dichiarazioni della vigilia. E, sebbene gli avversari di Ddaddo non si siano rivelati un banco di prova attendibile, il segnale giunto dai monserratini è stato chiaro.

Inutile il punto della bandiera siglato nel finale da Ronaldinho: la valutazione i masesi deve essere per forza rimandata soprattutto a causa delle paurose amnesie difensive che enl corso della prima frazione di gioco hanno consentito a Del Piero e compagni di passare per ben tre volte. Vucini, Paolucci e Miccoli a referto. Finisce 1-3. Spoglie Mortali vola in testa e non vuole più nascondersi: per il titolo bisognerà fare i conti anche coi monserratini.

Recepisce con preoccupazione il messaggio Lady Oscar, che vede i suoi Sbronzoni per la prima volta in serio affanno.  Salisburdo arriva a Sassari dalla capolista per nulla intimorita: e per poco non sfiora il colpaccio. A Quagliarella e Giacomazzi, risponde con una doppietta Pandev: finisce 2-2 ma gli uomini di Lady Oscar hanno tremato e devono cedere il primato.

Non rallenta invece la Sojuz che passeggia a Milano contro Topeka: a segno il solito Gilardino, ma notevole è stata la compattezza dimostrata in tutti i reparti dagli uomini di He-Man. Finisce 0-2: qualche segnale di ripresa anche dala seconda squadra  meneghina. Ma servirà di più per salvarsi. I sardi vanno a quota 7 puntie braccano ad una lunghezza gli Sbronzoni e a due la vetta di Spoglie Mortali.

Negli altri campi spettacolare 2-2 fra Rebelde ed Enemy. Gi oristanesi sfiorano l'impresa esterna ma alla fine Zarate risponde a Panucci. Un punto che non fa rinsanare del tutto l'anemica classifica catanese.

A Parma invece crollano i padroni di casa, che con una prova molto deludente si vedono sconfitti  da una Zippenhos giunta in Emilia col solo scopo di ragranellare un punticino. Ma che poi non ha potuto fare a meno, col minimo sforzo, di portare a casa l'intera posta. 0-1 il finale. I catalani raggiungono a 7 punti la Sojuz, ma per loro reggere il ritmo delle tre grandi sarà dura.

Nessun commento:

Posta un commento