lunedì 6 ottobre 2008

SPOGLIE MORTALI, E’ FUGA

Vince ancora Spoglie Mortali che, approfittando dei passi falsi delle dirette inseguitrici, s'invola solitaria. Mentre da dietro rimonta Salisburdo, che entrano di diritto nella lotta al titolo. In coda primo punto di Topeka, ma la zona salvezza è ancora lontana.

MONSERRATO - Continua la marcia trionfale  di Spoglie Mortali: Enemy, Topeka, Daddo anche Rebelde deve inchinarsi alla legge dei paulesi, che finora hanno conosciuto un solo sto (interno) contro Sojuz.

La partita di domenica non ha avuto storia: Del Piero, Miccoli e Adriano  hanno letteralmente bombardato la porta del porta del povero Doni, che alla fine è costretto ad inchinarsi per due volte ma sarebbe potuta finire peggio. Vale solo per le statistiche il punto di Garics nel finale: finisce 2-1.

Se la supremazia diventa fuga, però, gli uomini di Atzeni lo devono alle disavventure altrui: Sbronzoni e Sojuz non vanno oltre al pari contro rispettivamente Enemy e Zippenhos (1-1 entrambi gli incontri). L'involuzione di gioco delle Furie Rosse è notevole, mentre quando latitano Pandev e Hamsik per i sassaresi è notte fonda. Già traballano le panchine di He-Man e Lady Oscar? C'è chi scommette che gli eroi dei cartoni animati non consumeranno il panettone in Sardegna.

Da dietro rinviene un ottima Salisburdo, che asfalta quel che resta della corazzata Suburbia, con le doppiette di Quagliarella e Cassano: il 5-0 finale è impietoso. Oronzo Canà a questo punto non può nascondersi: per il titolo ci sono anche i suoi giocatori. Mentre Maldini deve cominciare a guardarsi le spalle: la zona calda è vicinissima.

In coda primo punticino per Topeka: i milanesi impattano a reti inviolate contro una deludente Ddaddo. Per il gioco bisogna aspettare, ma il punto serve più ai meneghiniche finalmente si sbloccano.

9 commenti:

  1. Spoglie mortali... ma come l'avete tirato fuori un nome simile? Io gioco al Fantacalcio su Better e giuro che un nome così non mi era mai capitato.. Complimenti vivissimi....

    RispondiElimina
  2. Abbi pazienza, vedi un blog che è strapieno di c****te(di cui vado fieramente orgogliosa) e fai i complimenti solo per il nome di una squadra?! Bello senza dubbio...ma il resto?!
    ;)

    RispondiElimina
  3. Cosa vuoi che ti faccia i complimenti per aver scelto Bertinotti allenatore?

    Ma ci facci il piacere...

    RispondiElimina
  4. Ha ragione il signor Zuzzo, l'invidia è una brutta bestia signorina Enemy.....

    RispondiElimina
  5. no, no ma era un complimento il mio, è bello divertirsi con c****te... il fantacalcio è soprattutto un divertimento

    RispondiElimina
  6. raga un consiglio... dubbio in attacco per domenica: floccari (atalanta - milan) o milito (inter-genoa)? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
  7. Io sono un grande amante (fantacalcistico, s'intende) di Floccari: però m'ha tradito tante di quelle volte che non me la sento di darti un consiglio.......

    RispondiElimina