lunedì 20 ottobre 2008

SBRONZONI: HAMSIK E D’AGOSTINO FRENANO LE SPOGLIE MORTALI

Grande serata ieri al Brodi River, dove la formazione sassarese ha travolto in casa la capolista, raggiungendola in cima alla classifica a quota 12 punti.
Alla formazione di Atzeni non è bastato il bel gioco per tentare la fuga, e si sono dovuti arrendere alla voglia di riscatto degli uomini di Madamigella Oscar, desiderosi di uccidere sul nascere il soprannome di "Madamigella x", che già qualcuno attribuiva alla loro condottiera.

"La vogliamo con noi per il panettone, i dolci della befana, le frittelle di carnevale, il digiuno quaresimale, la colomba di pasqua e le torte di compleanno!!" hanno detto a gran voce i giocatori. Proprio una grande manifestazione d'affetto per la loro allenatrice, segno di un gruppo molto compatto e unito.

"Sono fiera e orgogliosa dei miei uomini, si sono battuti come leoni e hanno conquistato una preziosa vittoria" ha commentato Lady Oscar, mentre la Presidentissima, molto soddisfatta, cerca comunque di mantenere i piedi per terra " E' stata una bella partita, segnata dal buon gioco ma anche dalla sofrtuna degli avversari. Siamo primi è vero, ma la concorrenza è spietata e vincere alla fine sarà davvero dura. Chiedo solo ai miei ragazzi e all'allenatrice di continuare così, dando anima e corpo per la squadra."

Che dire, pare proprio che il clima sereno e l'aria fresca della Repubblica di Malu  'entu facciano molto bene a tutta la squadra.

Nessun commento:

Posta un commento