lunedì 6 ottobre 2008

Spettacolo al San Ciro

Milano - Una serata da incorniciare per il Mister Oronzo Canà nel posticipo di ieri alle 20.30 al San Ciro di Milano. I campioni della Salisburdo hanno surclassato i rivali della Suburbia per cinque reti a zero. I padroni di casa sono passati in vantaggio dopo circa sette minuti con Antonio Cassano che pare essersi sbloccato segnando una doppietta che mancava da tempo, ora il CT della Nazionane Marcello Lippi è avvisato...

Di Quagliarella e Doni le altre reti che hanno mandato in visibilio lo stadio, anche se non sono mancati gli incidenti: infatti un gruppo di facinorosi tifosi della Suburbia ha trasportato in curva la carcassa di un motorino gettandolo dagli spalti del secondo anello. Per fortuna non si segnalano feriti gravi, ma la dirigenza della squadra di casa annuncia ricorsi.

A fine gara il Mister Canà ha così commentato la splendida prestazione dei suoi ragazzi: "Abbiemo useto il 5-5-5, i difensori faceveno gli attacchenti e gli attacchenti gireveno sul centrocampo fecendo selire la difesa, gli avverseri non ci hanno capito più un chezzo e abbiamo segneto!!" [...] " i reghezzi sono steti grendi! Antonio Casseno si è sveglieto finelmente! Ora le altre squedre sono avvisete...stiemo arrivendo e ci spacchiemo l'osso del chepocollo!!!

Un Canà particolarmente entusiasta quindi che mette in guardia gli altri, ora Spoglie Mortali è avvisata...

Nessun commento:

Posta un commento