sabato 27 settembre 2008

SOJUZ: SANTANA E’ TUO!

Clamoroso scambio tra due delle principali candidate al titolo: Sojuz e Spoglie Mortali. Al termine di un'estenuante trattativa approdano ad Oristano Santana e Rozenhal, in cambio di Bovo e Guarente. He-Man riabbraccia entusiasta il suo pupillo.

CAGLIARI -  A più riprese la trattativa è sembrata sul punto di saltare: ma a tarda notte è giunto l'ormai insperato annuncio ufficiale.

Il presidente della Spoglie Mortali, alla ricerca di un difensore di valore, per puntellare la sua terza linea apparsa abbastanza ballerina nei primi tre incontri, aveva individuato in Cesare Bovo l'uomo giusto. A lui si era aggiunto il valido Guarente, che con un avvio di stagione al fulmicotone aveva destato l'interesse della dirigenza monserratina.

La trattativa è proseguita fino a notte tardi negli spazi antistanti il Cavalluccio, e sembrava sul punto di arenarsi. Fino a quando, ormai alle prime luci dell'alba, è stata individuata come adeguata contropartita tecnica Santana, Rozenhal ed un conguaglio composto da un panino caddozzo con melanzane fritte ed una mezza Ichnusa. A quel punto l'affare s'è potuto finalmente concludere.

Grande entusiasmo ad Oristano, ove mister He-Man  può riabbracciare il suo pupillo Santana, che nello scorso campionato era stato il vero artefice del trionfo tricolore. Nel tardo pomeriggio di oggi la presentazione ufficiale nella sede sociale del Gaudì.

1 commento:

  1. Per dislessia ho letto " sojuz: SATANA è tuo!" già pensavo ad oscure alleanze e complotti mistici per vincere il fantacampionato....

    RispondiElimina