giovedì 11 settembre 2008

Sbronzoni: Delirio al Brodi River!

Proprio ieri sera  si è svolta al Brodi River Stadium di Sassari la Presentazione della nuova rosa della SbronzoniSvolazzanti F.C.
I tifosi in delirio hanno accolto la squadra numerosissimi anche fuori dalle mura della loro Cattedrale calcistica(molti non hanno infatti  trovato un posto tra gli 85.000 disponibili dello stadio) per festeggiare la nuova rosa e conoscere lo staff tecnico.

La presidentissima si è detta molto orgogliosa dei nuovi acquisti e ha confermato come prima allenatrice Lady Oscar, che ha dimostrato ottime doti di allenatrice e motivatrice guidando la squadra del regno. Il Buon vecchio Snape verrà tenuto come allenatore in seconda.

"Siamo molto fiduciosi e fieri" ha detto la Presidentissima "della nuova rosa e del nostro staff tecnico. "Cominceremo con una formazione completamente diversa e speriamo che , con le giuste motivazioni, non ripeterà assolutamente gli orrori dello scorso anno. Per far rilassare i nostri giocatori e motivarli a dovere, abbiamo preso come nuova sede sociale nientemeno che la Repubblica di Malu Entu, dove pare che già stiano arrivando i nudisti promessi dal proprietario dell'isola, in un grande clima di allegrezza".

Quale sarà  mai  la formazione titolare schierata da Madamigella Oscar? Secondo noi nessun dubbio per Julio Cesar tra i pali, e, come seconda scelta, un sempre sicuro e professionale Francesco Toldo. In difesa vediamo (in attesa del recupero di Chivu) Maxwell, Canini e Mellberg, che dovranno resistere all'assalto dei compagni  Accardi(infortunato) Pisano, Lopez e Santacroce. A centrocampo l'imbarazzo della scelta tra D'agostino, Foggia, Hamsik, Valiani, C. Ledesma, Conti, Muntari e Padalino. Mentre in attacco vedremo sicuramente titolari le Certezze Mutu e Pandev, a rotazione affiancati da  Larrivey, Calaiò, Floccari e Jovetic.

3 commenti:

  1. Buona la scelta di Larrivey: questo sarà il suo anno...

    RispondiElimina
  2. ciao a tutti vorrei sapere come posso cambiare dei giocatori che non giocano le partite , potete contatarmi sulla e-mail seguente: s********e@****.it Grazie.

    RispondiElimina
  3. Ti ho risposto per mail..........
    Un buon mercato di riparazione potrebbe garantirvi un onorevole seconda piazza: datevi da fare...

    RispondiElimina