lunedì 18 ottobre 2010

SURBURBIA, DOMANI E' COME OGGI: SI SUCCHIA

Pesante poker di SS Domani all'Ennio Tardoni di Parma: è crisi per gli uomini di Domenech. Intanto perde Topeka: Madrottu e Tartarughe agganciano la vetta. Aquilani regala un pari sofferto alla Sojuz, mentre i Bimbi di Satana vincono ad Arborea e lasciano l'ultimo posto.

PARMA - Che figura per Domenech e compagnia: i poveri tifosi giunti in un cupo pomeriggio domenicale hanno dovuto assistere oltre che alla pioggia dal cielo anche alla grandinata di goal sull'incolpevole Andujar. L'estremo difensore emiliano ha infatti dovuto raccogliere ben tre pere dal fondo della rete: Pato con una doppieta, Pinilla e Zaccardo hanno infatti sancito il poker con cui SS Domani ha sbancato il terreno ospite. Uno 0-4 che non mostra neppure a pieno il divario tecnico che si è osservato in campo. E' ufficialmente crisi per gli uomini di Domenech: 4 punti nelle ultime 5 partite, è media da retrocessione. E dietro tome tome, cacchie cacchie, risalgono le acerrime rivali del Suburbia.
Intanto la sesta giornata di Burdesliga vede un clamoroso ricompattamento in vetta: il Real Madrottu sconfigge la capolista Topeka con un pirotecnico 4-3, raggiungendola in vetta. Segnano Cavani, Melo e Ziegler per i padroni di casa. Le Tarantole di Broni sono pronte a replicare con Hernanes, Pastore e Cassano. Ma sarà la pessima prestazione dell'estremo difensore Viviano ad essere decisiva per i lombardi.
Al Madrottu e Topeka fa compagnia in vetta Tartarughe Lixia che si sbarazza con un sonore 3-2 interno di Rebelde. Ancora una volta buona la prestazione degli etnei, reduci da un avvio di campionato notevole, ma davanti oggi c'era un certo signor Samuel Eto'o. Semplicemente devastante il camerunense, ancora una volta tiene a galla da solo i sulcitani.
Nel derby di bassa classifica primi goal e prima vittoria per i Bimbi di Satana che espugnano il campo dei Fatti di Flogisto per 0-2. Decisivo Borriello.
A San Ciro invece finisce in parità 1-1 il match tra Salisburdo e Sojuz. Oristanesi subito in vantaggio con un fantastico siluro del neo acquisto Aquilani. Gli uomini di Ulivieri chiudono poi la saracinesca per quasi 90' dando vita ad un catenaccio d'altri tempi. Ma proprio nei minuti di recupero un perfetto lancio di Mauri imbecca Robinho tutto solo davanti a Sirigu. Il fantasista brasiliano quasi riesce ad incartarsi, ma alla fine mette a segno la sua prima marcatura in maglia biancorossa. Finisce 1-1: ancora problemi e tanti per entrambe le compagini. "Maremma maiala, la' si era quasi fatta..." il commento di Ulivieri.

8 commenti:

  1. E ringrazia Aquilani, sennò ti avrebbero trovato piangente sotto al ponte del Tirso con ogni orifizio del tuo corpo violato (cit.)

    XD

    RispondiElimina
  2. Ps: Grande prestazione di Julione...la doppia parata di Cagliari gli ha fruttato un votone!

    RispondiElimina
  3. Maledetto... comunque voti dati sempre a caso...
    Forse lui poteva anche meritarlo (anche se alla fine ha fatto UNA parata). Però chessò 6.940 a Sneijder che non ha toccato palla!! Robinho ha preso 6.700 ma meritava 2 per come si è estraniato dalla partita...

    RispondiElimina
  4. Si ma hai ragione...i voti di Snejider Robinho e Julio Cesar sono gonfiati...
    Anche se è vero che con quella doppia parata ha salvato il risultato.

    RispondiElimina
  5. Vabbè, ma è un singolo episodio in 90'. Ci stava un 7... Però dei tre è il meno clamoroso...
    Comunque è andata come è andata: ora segnati nel calendario in rosso il giorno del ritorno, perché quel giorno succhierai...

    RispondiElimina
  6. Tranquillo il giorno del ritorno se l'è segnato Hartman...

    RispondiElimina
  7. Già...è stato proprio un massacro. Onore alla SS Domani. E per il futuro, si vedrà.
    Per ora tutti confermati!

    RispondiElimina
  8. Vogliamo Domenech esposto in pubblica piazza al ludibrio generale...

    RispondiElimina