martedì 19 ottobre 2010

IL RITORNO DEL MALE



Domenica. ore 17:00. Gli eletti dell'Oscuro festeggiano i primi gol e la prima vittoria stagionale!
FINALMENTE, dopo innumerevoli sedute spiritiche, è stato premiato il duro lavoro dei Bimbi di Satana!

Il Mister non nasconde la soddisfazione, sa bene che la rinascita è opera sua, ed esuberante ai microfoni afferma: "Flogisto (crede sia l'allenatore degli avversari) ci fa una pippa! la dieta a base di cosce di suora ha rinvigorito i miei ragazzi, che dopo esser stati costretti a sorbirsi tutto l'Angelus su rai uno sono scesi in campo con una rabbia e determinazione incontrastabili!"
La soddisfazione maggiore Pino Scotto l'ha però ricevuta dagli spalti, dato che le copie della sua biografia sono andate a ruba, soprattutto il cofanetto speciale con il megaposter di Mons. Bertone e Zuzzo nella sacrestia di San Geminiano a Samassi.

E' indubbiamente iniziata una nuova era, in cui il male trionferà e voi povere pigne di piazza Giovanni XXIII che bevete la Burder-Hof dalle otto del mattino siete destinati a soccombere.

Ma le novità non finiscono qui: il nuovo D.S. dei Bimbi fa la sua prima mossa! anonime ma attendibili voci di corridoio raccontano che l' Ipnorospo sia partito alla volta di Parma, dove proporrà alla società del Suburbia uno scambio di lusso: Matri per Del Piero!!

Vedremo se la società accetterà o meno la proposta, intanto, per conciliare senza alcun condizionamento la decisione del Patron parmense e del rispettivo D.S. Alfonso Signorini, alleghiamo una foto del Direttore Sportivo degli Oscuri.


4 commenti:

  1. Lo vuoi Sneijeder per Appiah?
    Gloria, gloria, gloria all'ipnorospo...

    RispondiElimina
  2. Sara' la lontananza ma il rospo ha avuto scarso effetto... certo Del Piero e' sempre Del Piero, ma Matri non si tocca!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. haha pazienza! allora vuol dire che domenica si deciderà se hai fatto bene o no! comunque lo sanno tutti che hai rifiutato perché Del Piero, seppur abile nel parlare con gli uccelli, non ce l'ha abbastanza grande per Signorini!

    RispondiElimina