giovedì 14 ottobre 2010

SQUIZZO AL FRESCO

7 commenti:

  1. La campagna denigratoria contro gli avversari della Sojuz continua. Domani in edicola il dossier: "Squizzo, Tulliani e l'appartamento a Sa Rocca Tunda: tutta la verità".

    RispondiElimina
  2. E' stato un momento di ordinaria follia, ma è passato.
    Grazie alla giustizia Italiana sono di nuovo fuori galera e pronto per riabbracciare la mia famiglia.

    RispondiElimina
  3. Sull'appartamento a Sa Rocca Tunda non confermo e non smentisco (cit.)

    RispondiElimina
  4. Con lo scoop dell'appartamento però ti costringerò alle dimissioni...

    RispondiElimina
  5. Porc...l'appartamento è di mio cognato, io non c'entro nulla.
    Ha vinto al superenalotto e se l'è comprato...io ho fatto da prestanome per evitare che il fisco gli mangiasse tutto in tasse.
    E' una campagna denigratoria nei miei confronti!
    Ricorrerò al controattacco!

    RispondiElimina
  6. Ti schiaccio alle prossime elezioni per la presidenza della Lega... Resterai sotto al 4%...

    RispondiElimina
  7. Stai fresco,secondo i miei sondaggi, con le mie idee innovative mi sono già accaparrato il 90% dei voti della lega...

    RispondiElimina