lunedì 18 ottobre 2010

Il nuovo allenatore delle tarantole è Valerio Scanu!

L'annuncio era atteso già da diversi giorni e, all'indomani della bruciante sconfitta in casa del Madrottu, ecco che è arrivato l'annuncio del nuovo allenatore delle Topeka Tarantulas!
Una scelta, quella di Valerio Scanu, che riempie di orgoglio il presidente Lorenzo D. che ha dichiarato alla conferenza stampa di presentazione: "Lui è l'uomo giusto per portare la più profonda cultura sarda nella nostra squadra. Chi meglio di un poeta di grande spessore come Valerio Scanu può tenere alto l'orgoglio isolano?" Il vice sarà, ovviamente, Marco Carta mentre F. Rossi ha voluto sottolineare come Scanu sia un allenatore tra i più forti del Mondo in quanto "tuttora imbattuto". Quando un giornalista gli ha fatto notare che non abbia ancora cominciato ad allenare, Rossi ha ribadito che la sua affermazione è incontrovertibile e che lo querelerà al più presto.
La prima azione disciplinare del nuovo allenatore è stata quella di iscrivere ad Amici il portiere Viviano: "Così almeno non fa più danni in ogni modo, in ogni luogo e in ogni lago".

Nella foto da sinistra a destra: il TM Rossi, l'allenatore Scanu e il presidente Lorenzo D.

3 commenti:

  1. Interpellato in proposito, il presidente Salis ha commentato: "Valerio Scanu? Ma chini cazzu è custu?"

    RispondiElimina
  2. Ah beh, una garanzia in panchina allora... ;-)

    RispondiElimina