martedì 26 ottobre 2010

GRANDE FESTA AL SAN CIRO

SALISBURDO SCHIANTA L'ULTIMA IN CLASSIFICA. SCOTTO BATTE DOMENECH. PAREGGI SCIALBI NEGLI ALTRI CAMPI.

MILANO - Grande prova del Salisburdo che tenta di infrangere il record del Madrottu in campionato prendendo a pallonate l'ultima in classifica. Un 6-0 che non ammette repliche.
Tutto ha funzionato alla perfezione, in difesa il nuovo entrato Benatia sorprende tutti e sigla la prima rete. Anche Robinho, Mauri e Gilardino vanno in gol, mentre si aspettano Pazzini, che ha fornito comunque una prova più che convincente e il ritorno di Adrian Mutu che sicuramente avrà una brillante carriera come pugile quando terminerà di giocare a calcio.
Succhiano sempre e comunque il presidente Zuzzo e quello del Suburbia.
Ad Oristano ora sono penultimi in classifica (le tarantole pareggiano in exstremis complice il rigore sbagliato da Iaquinta), mentre a Parma vedono l'aggancio della premiata ditta Pino&Ipnorospo che in settimana era stato spedito nel capoluogo emiliano per mediare uno scambio Matri - Del Piero. Purtroppo il Presidente non era in sede, alcune voci dicono si trovasse in Portogallo per acquisire una nuova società fantacalcistica; altre dicono fosse semplicemente in vacanza, mentre i maligni lo vedono fuggire da una squadra che stenta a decollare.
In testa alla classifica quindi si fanno male. Pari che come da copione scontenta tutto e tutti tranne i Milanesi che si portano a 10 punti, ovvero a soli 3 dalla vetta.
La squadra di Hartman dopo il passo falso contro la Sojuz ha mostrato le palle. Gli allenamenti alle 4 di mattina e il ritiro forzato a 3500 m di quota stanno dando i primi frutti.
Settimana prossima Big-Match in mondovisione Suburbia - Salisburdo da non perdere.
Il campionato è riaperto, in cima alla classifica sono tutti avvisati.
Al San Ciro già si inneggia al nuovo Mourinho della Burdesliga.

10 commenti:

  1. Zuzzo non nasconderti, lo sappiamo che ci sei...aggiorna risultati e classifica ;)

    RispondiElimina
  2. Ma come è possibile che io abbia staccato di 4 punti ss domani e abbia pareggiato?? ma siamo fuori???

    RispondiElimina
  3. Hai buonissimi voti a centrocampo e difesa...i mofidicatori e i due gol hanno fatto il resto, gli assist ti hanno annullato di fatto i due gol presi dal portiere.

    RispondiElimina
  4. si ma cavolo nel regolamento c'era scritto che se stacchi di 4 punti, hai un goal in più! boh..

    RispondiElimina
  5. Il terzo gol lo dovresti fare a 78 punti e tu ne hai fatti 76.745.
    Anche se hai passato l'avversario di 4 punti non hai raggiunto la soglia per il terzo...

    RispondiElimina
  6. Scusa volevo dire terzo gol a 77 punti.
    Il fatto che tu abbia staccato l'avversario di 4 punti non significa nulla se non hai raggiunto la "soglia" per un eventuale gol. (tutto questo vale coi vostri punteggi ;)

    Il regolamento dice:

    Punti-Squadra Fantagol

    Meno di 66 punti 0

    Da 66 a 71,999 punti 1

    Da 72 a 76,999 punti 2

    Da 77 a 80,999 punti 3

    Da 81 a 84,999 punti 4

    Da 85 a 88,999 punti 5

    Da 89 a 92,999 punti 6

    E così via (ogni 4 punti un gol).
    Integrazioni alla Tabella di Conversione

    Per arrivare al Risultato Finale definitivo si deve integrare il risultato ottenuto grazie alla Tabella di Conversione in base alle seguenti disposizioni:

    a. Se due squadre si ritrovano in due intervalli di punteggio differenti ma una non stacca l'altra almeno di 3 punti, la squadra in svantaggio ottiene un gol omaggio e pareggia la partita. Esempio: squadra X 72,5 punti; squadra Y 70 punti; risultato 2-2 (e non 2-1).

    b. Se la situazione descritta al punto a si verifica con una delle due squadre al di sotto dei 66 punti la partita finisce 0-0 (anziché 1-1). Esempio: squadra X 67 punti, squadra Y 65: il risultato non sarà 1-1, come descritto al punto a, ma 0-0.

    c. Se una squadra totalizza meno di 59 punti, la squadra avversaria ottiene un gol omaggio, a patto che abbia raggiunto quota 59 e abbia staccato l'avversaria di almeno 3 punti.

    RispondiElimina
  7. Squizzo, ha ragione... Discreta sfiga questa situazione: l'anno scorso si era verificata una situazione analogo proprio in un Sojuz Tartarughe.
    Aggiorno tutto, scusate, stavo succh... volevo dire, lavorando...

    RispondiElimina
  8. che sfiga.. ero già pronto per la volata!cmq bisogna eliminare pinilla per il bene del fantacalcio.. zuzzo ai minimi storici! la sojuz in vendita!

    RispondiElimina
  9. IL ROMPICOGLIONI:

    E' morto il polpo Paul, aveva pronosticato l'ultimo scudetto della Sojuz.

    RispondiElimina
  10. E' morto (calcisticamente) anche il presidente Paul (Zuzzo)...

    RispondiElimina