martedì 12 ottobre 2010

I SONDAGGI MI DANNO IN VANTAGGIO

MILANO - Non ci sta il presidente Squizzo che si scaglia contro un sondaggio fazioso e non autorizzato nei confronti del Big Match di domenica al San Ciro.
"Usciranno con le ossa rotte e torneranno ad Oristano strisciando sul ponte del Tirso" secca la replica.
"Non ci faremo intimidire".
Voli bloccati da stamattina tra gli scali di Fenosu e Milano Linate, non si sa ancora come la Sojuz intenda raggiungere il San Ciro.
Intanto si indaga sulla discutibile designazione di Racalbrutto come arbitro della partitissima...

8 commenti:

  1. Ci arriviamo in apixedda, e a remi attraversiamo il Tirreno: la squadra è partita ieri...

    RACALBRUTTO RULEEEEEEEEEEEZ!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Zuzzo smettila di votare a caso cambiando indirizzo IP ogni volta :asd:

    RispondiElimina
  3. Sei tu che non rispetti le istituzioni democratiche che vorresti soverchiare con moti illiberali...
    Difenderò la democrazia in Burdesliga, almeno fino alla sesta o settima stella...

    RispondiElimina
  4. Mi consenta, non tollererò questi oltraggi alla mia persona, l'istituzione più importante del Salisburdo.
    Qui c'è un complotto contro di me e la magistratura corrotta tenta di rovesciarmi infangando la mia famiglia, il mio operato, la mia condizione.
    Tutti i processi che mi vedevano come maggiore imputato si sono rivelati fasulli grazie anche alla corruz...hem alla mia onestà e integrità.
    Noi non ci faremo intimidire!

    RispondiElimina
  5. Minzolini ha detto che ho ragione io.
    E Bondi mi ha pure dedicato una poesia. Vincerò perché Dio vuole così: me lo sono confessato allo specchio stamane...

    RispondiElimina
  6. Su, su, piccoli, non litigate. Dovete ancora crescere.
    Tutti già sanno che PAREGGERETE.
    E noi spettatori saremo molto tristi dell'avvenimento...

    RispondiElimina
  7. Pure i gufi ci si mettono adesso...XD

    RispondiElimina