lunedì 4 ottobre 2010

LA CURA HARTMAN FUNZIONA: PRIMA VITTORIA SALISBURDO


MILANO - Hartman soddisfatto a fine gara: I Bimbi di Satana sono degli smidollati, la mia squadra ha le contropalle.
Gli uomini del Sergente di ferro battono Pino Scotto, complice forse la cura a base di spinaci e allenamenti durissimi in una Pinetina di Appiano Scortese trasformata per l'occasione in una caserma con tanto di filo spinato per tenere lontano i curiosi.
Inizio allenamenti alle 4.30 del mattino, non prima di aver consumato una colazione a base di pane e spinaci con un cucchiaio di olio di ricino.
Ore 12.30 pranzo. Ore 13 pulizia stanze caserma e cessi.
Ore 15.30 ripresa allenamenti fino alle ore 18 dove viene servita la cena.
A letto tutti alle 21.30 dopo una partita a biliardo o canasta.
Questo il segreto per rilanciare una Salisburdo che già domenica prossima sarà chiamata alla prova del fuoco: al San Ciro di Milano andrà in scena la partitissima contro la Sojuz che ha strappato un solo pareggio al Lenin Huset contro il Madrottu.
Suburbia riavvicinato, Topeka in fuga, Rebelde sempre più in alto.
Domenica prossima si vedrà di che pasta è fatta questa squadra - tuona Hartman - Gilardino ha disputato una gran partita, ma anche Mauri non ha scherzato, probabilmente è lui il nostro uomo partita.
Allenamento differenziato per Pazzini, l'attaccante è andato dallo psicologo che gli ha consigliato una settimana di isolamento in una cella con una copia del libro: "Il gol per principianti". Se non si sveglia gli faccio venire i muscoli ai testicoli - secco il commento di Hartman. Intanto si vocifera su un possibile cambio in panchina: l'allenatore biancorosso infatti non va d'accordo con Robocop e ha chiesto di poter ingaggiare come suo vice allenatore e consigliere tattico, nientepopodimeno che Padre Maronno.
Andrebbe così ad aggiungersi un'importante elemento alla squadra capace di rinnovare spiritualmente la panchina.
La Sojuz è avvisata.

4 commenti:

  1. Domenica prossima Hartman forse vedrà di che pasta è fatta la sua squadra di PES...
    Se non sa neppure quando gioca la sua squadra, Hartman è pregato di farsi vedere da qualche brillante geriatra. Noi giochiamo il 17 alle 15: chi c'è c'è...

    RispondiElimina
  2. Perdona Hartman è un tipo frettoloso lo sai, non vede l'ora di aprirti il culo!

    RispondiElimina
  3. Noi invece sappiamo aspettare... come il vecchio saggio... sulle sponde del Tirso: prima o poi, tra una merdona e l'altra, passerà anche il tuo cadavere di Gilardino...
    Anche se in effetti per quello basta guardarsi gli highlight di ieri sul sito della Gazzetta...

    RispondiElimina
  4. Tu aspetta he...e visto che ci sei chinati appena appena in avanti di 90° a scrutare bene nell'acqua...

    RispondiElimina