
SALISBURDO SCHIANTA L'ULTIMA IN CLASSIFICA. SCOTTO BATTE DOMENECH. PAREGGI SCIALBI NEGLI ALTRI CAMPI.
MILANO - Grande prova del Salisburdo che tenta di infrangere il record del Madrottu in campionato prendendo a pallonate l'ultima in classifica. Un 6-0 che non ammette repliche.
Tutto ha funzionato alla perfezione, in difesa il nuovo entrato Benatia sorprende tutti e sigla la prima rete. Anche Robinho, Mauri e Gilardino vanno in gol, mentre si aspettano Pazzini, che ha fornito comunque una prova più che convincente e il ritorno di Adrian Mutu che sicuramente avrà una brillante carriera come pugile quando terminerà di giocare a calcio.
Succhiano sempre e comunque il presidente Zuzzo e quello del Suburbia.
Ad Oristano ora sono penultimi in classifica (le tarantole pareggiano in exstremis complice il rigore sbagliato da Iaquinta), mentre a Parma vedono l'aggancio della premiata ditta Pino&Ipnorospo che in settimana era stato spedito nel capoluogo emiliano per mediare uno scambio Matri - Del Piero. Purtroppo il Presidente non era in sede, alcune voci dicono si trovasse in Portogallo per acquisire una nuova società fantacalcistica; altre dicono fosse semplicemente in vacanza, mentre i maligni lo vedono fuggire da una squadra che stenta a decollare.
In testa alla classifica quindi si fanno male. Pari che come da copione scontenta tutto e tutti tranne i Milanesi che si portano a 10 punti, ovvero a soli 3 dalla vetta.
La squadra di Hartman dopo il passo falso contro la Sojuz ha mostrato le palle. Gli allenamenti alle 4 di mattina e il ritiro forzato a 3500 m di quota stanno dando i primi frutti.
Settimana prossima Big-Match in mondovisione Suburbia - Salisburdo da non perdere.
Il campionato è riaperto, in cima alla classifica sono tutti avvisati.
Al San Ciro già si inneggia al nuovo Mourinho della Burdesliga.