lunedì 17 settembre 2007

Salisburdo corsara: sorpasso!!

Cambio di testimone in vetta alla Burdesliga: la Salisburdo passa al Lenin-huset infliggendo la prima sconfitta stagionale ai padroni di casa della Sojuz.
Partita sottotono degli uomini di Castro, il quale per altro ci mette del suo tenendo fuori un Zampagna ispiratissimo e mettendo in campo un centrocampo a dir poco approssimativo. I milanesi ne approfittano spietatamente e con le reti di Corradi e Recoba espugnano il Lenin-huset balzando in testa alla classifica.
Vetta solitaria, grazie al contemporaneo mezzo passo falso della Rebelde: i siculi vengono fermati sul pari interno dalla Suburbia. I parmigiani restano ancora imbattuti ma per loro è pareggite: difficile per la panchina di Cesarone Maldini restare salda se non dovessero finalmente arrivare i tre punti nella sfida interna contro la Miserere del prossimo turno.
I torinesi che arriveranno alla sfida di Parma caricati a mille, sorprendentemente a sei punti dopo la seconda vittoria consecutiva: questa volta a cadere sono i cugini della Bezie che perdono il derby della Mole e restano incollati ad un solo punto.
Per fortuna della Bezie, fanno peggio di loro gli SbronzoniSvolazzanti alla terza sconfitta consecutiva: questa volta a festeggiare è Lo Sparviero!
Chiude il quadro la vittoria corsara di Su Masu a Oristano: con questi tre punti i milanesi superano in classifica la Enemy, in serie nera dopo la vittoria all'esordio. Tempi cupi anche per la panchina di Fausto Bertinotti...

4 commenti:

  1. Signor giornalista, le ricordo che il derby che ha luogo in quel di Torino non è il derby dalla Mole, bensì dell'Amore, come è stato battezzato tempo fa da uno degli illustri membri della Crusca Sarda: dott. Flore.
    Per quanto riguarda la panchina del suballenatore Bertinotti, il suo deretano è ben incollato su quella panchina....

    RispondiElimina
  2. Ma chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!!Siamo in testa!!!!!!Viva Oronzo Canà!!!!

    RispondiElimina
  3. Mh, me l'avevi proprio augurato: sei un uccello del malaugurio... Oh, cugurra!!!!!

    RispondiElimina
  4. se la cugurra funzionasse sempre la farei a tutti!!!!!!!!

    RispondiElimina