sabato 1 settembre 2007

MONTOLIVO-OUT: TEGOLA SULL’ESORDIO CASALINGO DEL SUBURBIA

PARMA: dopo lo sventato scandalo dei calciatori clonati come tante piccole pecore Dolly o (se vi piace di più) dopo lo scandalo dei giocatori-di-facili-costumi che si sono venduti contemporaneamente a due-tre squadre in media (mamma che zozzoni...) si ritorna a parlare di calcio giocato anche in Burdesliga. E qui a Parma allo Stadio "Tardoni" si prepara l'esordio casalingo dopo il buon pareggio di Milano.

Tra gli uomini di Cesarone Maldini è arrivata in serata una brutta notizia: Montolivo, il faro del centrocampo, si è infortunato ad una caviglia mentre si lavava i denti (!) e non sarà disponibile. Dubbi seri pertanto su chi affiancherà Doni e Conti in mezzo al campo. La lista di nomi è ristretta: il lento recupero di Camoranesi suggerisce che la sfida sarà tra Fini, Cigarini ed il nuovo acquisto Nocerino.

Confermatissima la difesa, in attacco si vocifera su un ampio turn-over. Quasi certo l'esordio stagionale di Papa Waigo.

 Degli ospiti si hanno poche notizie. Non si sa nemmeno quando, come e da quale città arrivino (qualcuno ce lo dica...almeno per la partita di  ritorno). L'attacco è di quelli che fanno tremare le gambe (Pandev-Quagliarella-Trezeguet), centrocampo e difesa appaiono decisamente meno preoccupanti.

Noi, comunque, abbiamo fiducia nel "collettivo".

2 commenti:

  1. Fino a prova contraria (son stati invitati entrambi a partecipare al blog) ci fidiamo dei dati utente: quindi lo Sparviero è una squadra di Imola!

    In pratica un derby!!!!

    RispondiElimina
  2. Cavoli..un derby Emilia vs Romagna... qui c'è il rischio disordini allo stadio... mi toccherà rinforzare le misure di sicurezza!!!!!!!

    Spero che i miei giocatori non si facciano umiliare da dei volgari Romagnoli mangia-piadine....

    RispondiElimina