sabato 1 settembre 2007

Oristano in trepida attesa

Oristano aspetta con ansia il posticipo di domenica sera,saranno la Enemy e la Sojuz a darsi battaglia al glorioso e rinnovato Guttuniu Stadium.Gli sfottò,all'ombra della torre, tra tifosi rivali,non si contano più. La presidente della Enemy però, non teme disordini tra i supporter delle furie rosse e quelli dei fulmini neroverdi. "Le nostre tifoserie"ha detto la presidente "sono amiche,chiunque vincerà sarà una vittoria del popolo! E' probabile anche che ci sarà un terzo tempo,con uno speciale banchetto..."
Mister Bertinotti, invece, non era presente nella sala stampa del Guttuniu Stadium. La presidente ha riferito che il suballenatore era in campo ad allenarsi con i suoi. Che voglia scendere in campo anche lui?!

2 commenti:

  1. Dalla confortevole sede del ritiro della Sojuz (il noto night-club Gaudì) il presidente delle Furie Rosse ha replicato alle concilianti dichiarazioni pre-derby del suo collega: "Di amichevole la sfida non ha nulla -ha tuonato- vinceremo ad ogni costo e spargeremo sale su quel che resterà del Guttuniu Stadium".
    Sul fronte formazione Castro teme di dover fare a meno di Igor Budan, dopo il risentimento muscolare che a costretto l'attaccante ad interrompere anzitempo la rifinitura di venerdì. La decisione comunque verrà presa all'ultimo: se il croato non dovesse farcela, Zampagna e Di Vaio sono in preallarme per la maglia da titolare. Difesa e centrocampo confermati, con Mancini ancora out.

    RispondiElimina
  2. "...del suo collega"?!Guerda che, anche se gioco a biliardino ,non vuol dire che sia diventato uomo!!!Mi hai mai vista con i pantaloni a vita bassa e il cavallo che bruca l'erba?!

    RispondiElimina