giovedì 20 settembre 2007

Mercoledì da Leoni!

Esordio col botto per gli scudettati della Sojuz nella massima competizione continentale.
Pur reduci da una cocente batosta interna in campionato, gli uomini di Castro si sono ampiamente riscattati in Champions', prendendo letteralmente a pallate i malcapitati avversari: i milanesi di Bobo46 (ma che nome è??).
Squadra quadrata e aggressiva: grazie agli innesti ad hoc per la competizione continentale, di Brown, Finnan e Reina, la difesa non ha praticamente lasciato possibilità alcuna all'attacco ospite. Mentre un centrocampo organizzatissimo, perfettamente orchestrato da un Malouda in serata di grazia, faceva ripartire costanti e ficcanti ripartenze che hanno fatto letteralmente ammattire la difesa meneghina.
Alla fine hanno messo il nome sul tabellino entrambi gli attaccanti oristanesi (Kuyt e Totti), per un punteggio finale fin troppo poco penalizzante per Bobo46: 2-1.
Pragmatico e coi piedi per terra, al solito, mister Castro: "E' solo la prima partita, il girone è lunghissimo". Chiosa infine su chi azzarda insinuare che la Sojuz non possa competere a dovere su due fronti contemporaneamente: "Chi parla -sibila salace- evidentemente non ha guardato bene la nostra panchina lunga. Abbiamo una rosa sufficientemente ampia per vincere il campionato ed arrivare in fondo alla Champions'".
Chi vivrà, vedrà...

Nessun commento:

Posta un commento