sabato 10 novembre 2012

I primi della classe...Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Facendo un giretto sul sito mi sono imbattuto sulla Media Voto dei nostri attaccanti e mi sono spaventato a vedere quanto siamo potenti.
Allora ho voluto fare un confronto con l'attacco dei "primi"..
Ecco i risultati:

Legionari


Salisburdo


Domani

I risultati saltano all'occhio da subito:
lo scarsissimo Eder (Zuzzolo è stato sfruttato sessualmente per anni dal suddetto e poi, nell'anno in cui finalmente fa un campionato decente (per ora), non lo prende più), si fa allacciare gli scarpini dai vari e ben più quotati Quagliarella, Pato, Destro e Palacio.
Per non parlare di un certo Totti e poi del buon vecchio Milito che prima o poi dovrà smettere di segnare, non può fare ogni anno più di 20 gol.................ma li fa sempre per adesso!

Voglio puntualizzare che questo è un discorso che non vuole portare a niente, compleatamente afinalistico. Ma volevo scrivere due cazzate e ne ho approfittato.
Buona Pasqua!


Se vince Squizzo, giuro, mi faccio un piercing sulla carotide comune.
Dio...porco Zarathustra! Ridacci De Andrè e prenditi Justin Bieber!
Max Approved....se la rided e se la goded!
Spirulina sei un Robot!

3 commenti:

  1. vorrei puntualizzare e suggerire la giusta lettura della terzultima riga, onde evitare inutili discussioni e fraintendimenti:
    si tratta di una richiesta a Dio, quindi prima l'ho chiamato per attirare la sua attenzione: "Dio"...
    E poi, quando ho fatto la richiesta di scambio (direi che sia uno scambio onesto, anche senza conguaglio), mi sono lasciato sfuggire una bestemmia, ma contro un altro dio, sperando di non aver danneggiato o offeso nessuno dei "leggenti".
    Se invece l'ho fatto mi dispiace, chiedo scusa e il giorno del giudizio meriterò di bruciare all'inferno!

    RispondiElimina
  2. aahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahaahahahahahahahhhhhhhhahahahahahahahahahhhhhhhhahaha

    RispondiElimina
  3. Dimenticate che fra gli attaccanti del.Salisburdo non figura un certo lamela...e solo perchè sulla carta risulta centrocampista...

    RispondiElimina