venerdì 16 novembre 2012

ALLA CORTESE ATTENZIONE DEL PESCARA CALCIO

Ci terrei a segnalare come in questo avvio di campionato il Pescara Calcio abbia preso pallonate da chiunque passasse nelle vicinanze (comprese squadre dilettantistiche, i pulcini della Tharros, una bocciofila di Cuneo che si era persa, ed addirittura online le hanno prese anche da Squizzo a FM).
Salvo avere improvvise fiammate SEMPRE E SOLO quando incontravano i miei giocatori, i quali paiono soprattutto apprezzare l'arte di farsi espellere nel disperato tentativo di fermare Elvis Abbruscato e compagnia. "Regalandomi" regolarmente voti compresi  tra il 3 ed il 4.

Ordunque, domenica si gioca Siena - Pescara, ed a causa di una serie di squalifiche non posso evitare di schierare il mio asse senese Pegolo/Calaiò.
E quindi mi domando... Ma carissimo Pescara, cosa abbiamo intenzione di fare? Le hai prese da tutti, hai una formazione che solo a leggerla susciti ilarità incontrollabile nell'intera penisola, la tua sorte appare francamente segnata............ e vuoi rompere ancora i coglioni al sottoscritto?
Pescara, Pescara di merda, sappi che la misura è colma e mi aspetto di incassare con gli interessi quanto indebitamente mi avete tolto.
Vostro in fede,

Paul Zuzzo
Dr. Presidente Emerito PhD. Gran Commendat. Pezz. d. Mer. Lup. Mannar. Niub. Gran. Succh. Ban.

Max domenica tifa Siena.

2 commenti:

  1. Premesso che non ho ancora avuto modo di installare FM e quindi di giocarci ( e non ci gioco dal lontanissimo Anno Domini 2006), ti ripeto: Zuzzo piantala di giocare a fantatennis...

    Forza Pescara!!!

    RispondiElimina
  2. Pensa che stavo mettendo alle finestra Vukusic per il negrone del Catania, quando ho avuto l'illuminazione e ho deciso di prendermi ancora 24 ore...

    RispondiElimina