mercoledì 28 novembre 2012

Abemus Gullo!

La triste sconfitta dei Legionari contro un'altrettanto triste Sojuz, che ha determinato il sorpasso da parte di Madrottu e la penultima posizione in classifica, è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso per i due presidenti che vogliono scongiurare la seconda retrocessione consecutiva. 
A farne le spese è principalmente l'ormai ex mister Mondonico, ben voluto dalle Alte Sfere ma in crisi di risultati. 
A sostituirlo sarà un giovane coach italo-svizzero, che malgrado la sua giovine età può vantare un palmares di tutto rispetto (dati forniti dallo stesso coach): 1 campionato svizzero, 1 Champions league con la cantera del Barcellona, una FA cup con il Chelsea, 1 mondiale per club con il Cervia su FIFA12. (per verificare la veridicità di questi dati la Burdesliga ha incaricato di indagare Squizzo e Max). 

Si tratta del famosissimo Francesco "Ciccio" Gullo (il suo vice sarà l'uccellino di Del Piero). Le sue prime parole sono state : "uno che può vantare un tunnel a Gattuso e un quasi-gol a Dida non poteva che allenare un top team della Burdesliga". I presidenti della compagine trexento-vaticana hanno poi subito regalato un giocatore al nuovo allenatore: Brienza.
Le aspettative sui Legionari di Cristo sono elevate, saprà il nuovo mister resistere alla pressione?!

Max potrebbe approvare
Giustizia per Ciccio Graziani
Brienza papa subito



  

1 commento: