venerdì 9 novembre 2012

L'ANGOLO DI LEO

A grande richiesta arriva la terza puntata della rubrica più amata della Burdesliga. Oggi il buon Leonardo ci guiderà alla compilazione della schedina vincente, quella che vi permetterà di arrotondare il vostro ben misero stipendio da un milione di euro al mese. Che aspettate? Ancora qui? Non avete un tabaccaio di fiducia al quale affidare i vostri risparmi? Tramonte ha già portato duecentomila euro al tabacchino sotto casa sua...



BEERBANTI - LEGIONARI DI CRISTO

La squadra più niubba della lega (e non ci riferiamo ai Beerbanti), riuscirà ad aumentare la propria FMA anche stavolta? Noi speriamo di si e per questo affidiamo le seguenti quote:
1 - 1.77
X - 6.78
2 - 9.99
Over sicuro.

BIMBI DI SATANA - TOPEKA TARANTULAS

Partita assai imprevedibile, il culo del buon Tram non pare più quello di una volta, ma ci sentiamo di dargli fiducia ancora una volta. Leo consiglia di puntare dritti sulla vittoria dei Bimbi e scommettere qualche spicciolo sul primo marcatore del match: Osvaldo. E comunque 1 fisso dato a 1.24; under.

FUTBOL PADELLE - SUBURBIA

Dopo la partita - vendetta dello scorso turno i Suburbans paiono un pò in difficolta. I catanesi sono reduci da una buona prestazione contro il Maco dei modificatori...qui non ci resta che andare sicuri e spediti incontro ad un buon pareggio. Non resta che decidere: 1-1, 2-2 o più improbabile il 3-3? Leo (dopo aver consultato i più famosi bookmakers sardi) consiglia di puntare comunque sull'over..

SALISBURDO - REAL MADROTTU

Riuscirà 'O Maco a passare al San Ciro? Il Salisburdo è reduce da due prestazioni da urlo entrambe fuori casa: prima abbattono i Legionari, poi le Tarantole di Broni con un sonoro 1-5.
Non ci vogliamo sbottonare più di tanto, secondo noi Marcello potrebbe riuscire a strappare un pareggio.
La doppietta di Paci è data a 2.50.

SOJUZ - DOMANI

E veniamo alla partita forse più attesa del turno. La squadra più odiata della burdesliga affronta la capoclasse. Siamo sicuri che la diga capitanata da Rossettini riuscirà ad arginarli ampiamente, tuttavia perplessi dal futuro rendimento del Faraone dopo le sconcertanti dichiarazioni del Presidente Zuzzo che lo ha messo in vendita senza spiegarne il motivo. In casa Salisburdo, comunque sono costretti a tifare i Gaudian's...1 fisso, ma con tanta fortuna...Zuzzo: leva le mani da la sotto.

Nessun commento:

Posta un commento