martedì 6 novembre 2012

NON CAMBIO ALLENATORE, ANZI RADDOPPIO !

Dopo una serie imbarazzante di risultati i Bimbi di Satana hanno meritatamente lasciato i piani alti della classifica, ma ciò che più sconvolge è l'apparente abbandono, in direzione Oristano, del Sacro Culo che spesso li ha contraddistinti, permettendogli tante volte di ottenere ben più di quanto qualche niubbetto insignificante aveva osato prevedere.
Ecco perché a dimostrazione della sua somma malvagità, il Diabolico Vile, sempre saggiamente consigliato dal glorioso Ipnorospo, ha spiazzato tutti con una scelta sensazionale: "Non dimenticherò mai cosa di buono ha fatto e vinto Scotto, ma riconosco che in questo momento ha bisogno di un supporto, ecco perché sono felice di comunicare l'assunzione, nelle vesti di co-allenatore, di Mr. Bau Bau, mio caro amico, che affiancherà Pino fino alla fine della stagione"

C'è da sottolineare, che proprio affinché il nuovo duo lavori senza pressione, il Malvagio presidente non ha voluto fissare obiettivi, se non forse quello di mostrare alle anime dannate che sono obbligate a venire allo stadio un buon calcio, in accompagnamento ad una FMA che sarebbe meglio non superasse i 70 punti!

Se ci riusciranno solo il tempo e il polpo Paul lo ce lo diranno, ma essendo stato mangiato il secondo, probabilmente ci toccherà aspettare!

Analizzando questo evento grazie al supporto dei tecnici della F.U.F.F.A. (la quale oltre a favorire le sculate niubbe di Squizzo si occupa spesso anche di indagini di marketing) è venuto fuori che probabilmente l'Oscuro in questa sua decisione è stato influenzato dalla moda del momento: Scotto-Bau Bau sapranno fare meglio dei vari Pulga-Lopez, Conte-Alessio, Bersani-D'Alema, Creutzfeldt-Jakob e Barneth-Balloi? BOH.

Ecco infine un'immagine del DS Oscuro che vi farà sentire meglio se guardata intensamente per 30" !


Justice for Max
Morocycles leaned for Noto
Calculating Machine for Squizzo
Pakistan for Marco Piras

4 commenti:

  1. immagino che il buon Pino avrà commentato così
    http://www.youtube.com/watch?v=6ykMCENAyjM

    RispondiElimina
  2. Hahahahahaha grande Pino!

    Comunque il nostro allenatore si ispira al famoso culo di Sacchi durante i mondiali di USA '94. Pare che Ottavio Bianchi (allenatore preso a inizio stagione sal Salisburdo e passato clamorosamente in sordina) stia studiando tutte le cassette delle riprese della panchina di quel fatidico torneo...è sua l'idea di schierare un tridente con Pato punta centrale...

    RispondiElimina