venerdì 2 novembre 2012

ADDIO MONDO

RAIMONDI MANDATO VIA DAL TECNICO. SOFFIATO MANFREDINI AL SUBURBIA. BELLA VITTORIA SALISBURDO CONTRO I NIUBBI PIU' NIUBBI DELLA BURDESLIGA.


ORISTANO -  Raimondi ha lasciato oggi la pinetina di Torregrande con la sua Smart dopo aver salutato tutti i compagni di squadra e il presidente della società. Intercettato dai microfoni di Burdesliga Channel si è lasciato scappare qualche veleno: " non hanno creduto in me...o meglio, il Presidente credeva in me, ma l'allenatore no..."
Dopo i veleni, parole di elogio verso Squizzo: "un grande presidente, sono sicuro che quest'anno riuscirà a riportare il Salisburdo dove merita."
Interrogato sul suo futuro risponde: "Mi vogliono altre società...è probabile che venga acquistato a breve dal Suburbia o dai Bimbi di Satana." Il Suburbia pare in pole position, vogliono fare uno sgambetto al Salisburdo dopo che questi hanno soffiato il centrale Manfredini e un'acquisto a paramentro zero sarebbe l'ideale per la società genovese che cerca un valido rinforzo sulle fasce.
Intanto la curva dei tifosi Biancorossi ha espresso solidarietà verso il terzino con  un bello striscione durante la partita contro i Legionari di Cristo, società niubba guidata da due presidenti niubbissimi che l'hanno scorso hanno fatto fallire una società calcistica portandola pure in serie B...roba da pazzi...


Ma veniamo a cose più serie: Il Salisburdo ieri sera, impegnato nel posticipo, affrontava una gara difficile da interpretare, sia sul piano agonistico che sul piano morale (incombe sempre lo spauracchio di una scomunica ufficiale). La partita è stata comunque parecchio avvincente, con i Legionari subito all'attacco e ben arginati da una difesa rattoppata che ha retto discretamente l'urto. Zaccardo porta la squadra biancorossa in vantaggio su assist di Palacio, Viviano para un rigore a Totti non parso in grande forma, chiude poi la rete di Miccoli che così commenta a fine gara mentre sta per prendere il traghetto da Civitavecchia per tornare in Sardegna:


 I tifosi a fine gara hanno inneggiato i giocatori accompagnandoli verso la nave della Terronia; il Salisburdo sta crescendo come qualità di gioco e possesso di palla. Manca da recuperare uno stanco Papero la davanti e un Immobile completamente fuori condizione e reduce da tre panchine di fila. Se Pato si svegliasse e tornasse ai vecchi fasti, il tridente sarebbe imprescindibile...intanto si attendono con ansia buone notizie dal reparto infermeria dove preoccupano ancora le condizioni della prostata di Ogbonna e restano indisponibili giocatori del calibro di Sardo, Pasquale e Bellusci.


3 commenti:

  1. Mettetevi in fila ordinata per Raimondi...

    RispondiElimina
  2. Non avevo ancora apprezzato il perfetto italiano di Miccoli!

    Non capisco però che dialetto sia... non dovrebbe essere Salentino???

    RispondiElimina