venerdì 4 febbraio 2011

ZUZZO TI BRUCIO!

Ormai non fa più notizia: Zuzzo succhia e i Bimbi vincono!
Che potenza, che estro, che sapienza questa squadra!
Il merito di questa grande prestazione mi sento di attribuirlo tutto a lui, all'indiano-belga, al padrone assoluto della fascia sinistra, a RADJA NAINGGOLAN !

Notizia ancora più bella è la sovversione degli antipodi! la vittoria di quei Fattoni di Flogisto su di un Futbol Rebelde ormai in crisi nera! Le Tartarughe continuano a vivere di rendita, complice la burdissima prestazione dell'ospite Madrottu.

Da segnalare l'ascesa inarrestabile di Salisburdo, che pare abbia vinto anche la scorsa fantagiornata!

A questo punto non resta che concentrarci, ancora una volta, nell'umiliazione di Paul, il quale, se avesse schierato Sneijder e Eder forse avrebbe agguantato un pareggio. L'uomo di merda di questa giornata è stato eletto Chivu, che mi vergogno di possedere!

Da Mordor è tutto, attendiamo i post da Iglesias e da Milano!

6 commenti:

  1. attento alla prossima! devo vendicarmi di quel 2 a 2 rubato dell'altra volta! per umiliarti ti dico solo che sto pensando di schierare Amauri.

    RispondiElimina
  2. Se segna amauri, vado in giro nudo per Oristano...

    RispondiElimina
  3. Ragazzi mi sa che sulla gazzetta c'è un articolo su Nainggolan e dice che esce spesso a samassi!! è un sogno.ora torno in paese e giro finchè non lo incontro!

    RispondiElimina
  4. A Nainggolan pare piaccia un po' troppo il pillitto... Da quando però s'è calmato, i risultati si vedono...
    Per venire alle mie disgrazie, ormai non fanno più notizie... Pure Chivu infierisce con un bel cazzotto su quei morti viventi dei miei difensori...
    Segnalo il primo goal stagionale del superacquisto Snejider, nella giornata in cui, alla chiusura delle formazioni, non era dato neppure per convocato...

    RispondiElimina
  5. è Indo-belga non Indiano-Belga1 LOL

    ad ogni modo che tristezza Scanu è una pippa mi sa che dovremo cominciare a guardarci intorno! :D

    RispondiElimina