mercoledì 2 febbraio 2011

È un uccello? È un aereo? No, è Super-Cavani!

Non sono ancora stati resi pubblici i risultati dell'ultima giornata che già incombe il turno infrasettimanale, ma una cosa è certa: Suburbia sta ancora riaggiustandosi la mandibola dai tre ceffoni rifilatigli da Edinson Cavani.
Il bomber madridista è alla sua ennesima, pesantissima tripletta e domina la classifica marcatori a 2 reti dal "ribelle" Di Natale.
Superata la boa di metà campionato, il Real Madrottu è attualmente secondo in classifica a ben 6 lunghezze dalla capolista Fútbol Rebelde, ma conta di ridurre lo svantaggio nei recuperi.
Il Ras della Fossa non può comunque dirsi soddisfatto del mercato di gennaio del patròn Marcello Salis, il quale si è lasciato sfuggire pezzi da 90 come Chicco Macheda e Thiago Motta.
Come se non bastasse, giocatori cui non era stata data fiducia, come Isla e Maccarone, pare si stiano riscattando tra le file avversarie e nemmeno l'affare Marchetti è andato in porto.
"Il Madrottu è una squatra crante, è la squatra mia, però per piccina che tu sia, così non ci si arriva alla fine del mese!" si foga il tecnico Cavallo.
"Krasic, bello bello, sembrava quasi fosse un treno e invece mi sa che ci è finito lui, sotto un treno!"
A chi gli chiede conto della terza mancata convocazione consecutiva del principe Milito, risponde: "Milito? Chi è Milito? Ah! Quel buffone che mi ha sfidato a camba di ferro? E mo' ci ha detto il dottore di starsi un po' tranquillo, ci ha detto."
Fortunatamente, la corazzata madridista può ancora contare su diverse pedine importanti per restare ai vertici della Burdesliga, ma di certo senza l'apporto continuativo dei giocatori fondamentali, difficilmente potrà ripetere la stagione dell'anno scorso.

3 commenti:

  1. questo perché non hai Amauri in attacco! lui e Alex sono ancora in vendita! il primo 10, il secondo 15 mln. trattabili. fossi in te ne approfitterei!

    Secondo me il colpo migliore l'ha fatto Zuzzo prendendosi Armero a 1, anche se da solo non può reggere la baracca.

    da sottolineare in questi ultimi turni la decadenza di rebelde e la salienza di salisburdo.

    RispondiElimina
  2. E' un uccello? E' un aereo? NOOOOO!! E' una PILLONA!!!!!!!!
    Zuzzo comunque si arrende: la stagione è andata, non ne va una giusta... Ieri ho esultato come un porco ai goal di Naingollan e Miccoli: un tempo sarei stato combattuto inside... Fate comunque attenzione perché continuo ad avere potenzialmente la migliore squadra di fantacalcio degli ultimi 150 anni.

    RispondiElimina
  3. Ma ba'cagai! Tu e la squadra più forte degli ultimi 150 anni...
    Finalmente il Pazzo all'Inter! Ora si che potrà segnare

    RispondiElimina