giovedì 10 febbraio 2011

! RAGGIUNTO L'ACCORDO !

Laboratorio 3 del Dipartimento di Biochimica, ore 15:01. La durissima trattativa tra Zuzzo, presidentissimo della Sojouz e il Vile, malvagio Burattinaio dei Bimbi di Satana, finalmente si conclude.


Già negli ultimi giorni si poteva avvertire che qualcosa bolliva in pentola, e non erano soltanto i tortellini in brodo della mensa della Cittadella, ma in pochi sapevano realmente di cosa si trattasse.
Ed ecco qua l'accordo che farà mangiare le mani a Madrottu e Domani, lo scambio dell'anno, anzi, secolo, ma che dico, del millennio!

Amauri, fortissimo ma incompreso talento degli Oscuri, lascia Mordor in direzione Oristano! Al suo posto arriva l'ennesimo zingaro: Mutu (o Murgu per chi giocasse a FIFA 10), preso oggi stesso a parametro zero dalla Sojuz, dove dunque non farà in tempo neanche ad allenarsi!

Le due società si dicono molto soddisfatte dell'esito della trattativa, che vede dunque avverarsi uno scambio quasi alla pari (Zuzzo ha dovuto aggiungere giusto 2 milioncini di elemosina).

Vedremo ora chi ha fatto l'affare e chi è stato invece paccato! Voi cosa ne pensate? l'unica certezza è che Madrottu se ne pentirà e che Squizzo è un burdo perchè non ha ancora pubblicato il post che mi ha promesso!

8 commenti:

  1. Secondo me comunque quello che bolliva in pentola, erano davvero i tortellini della mensa. Ma potrei sbagliarmi...
    Detto ciò, la trattativa è stata durissima, e ad un certo punto ballavano sul tavolo 18.5 milioni più la seconda metà di Ariaudo, poi è arrivato Marotta che si è preso tutte le rose di plastica per 5.5 milioni più Ciro Immobile. Al che non potuto che cedere: 2 milioni più Mutu per portare a Oristano l'incompreso Amauri.
    Siamo sicuri che, una volta liberatosi della maledizione gobba, il bell'oriundo regalerà gioie a profusione sotto la torre... E soprattutto il presidente Zuzzo adesso avrà al suo fianco la bionda (Maxi Lopez) e la more (Amauri appunto)...

    RispondiElimina
  2. Paolo devi promettermi che schiererai il tridente questa giornata! HAHAHA comunque le nostre espressioni fanno molto ridere!

    RispondiElimina
  3. Minca dua il tridente... Se ci fosse il 5-5-0 lo userei fisso... 'tagazzu Amauri: CATENACCIO!!

    RispondiElimina
  4. dai, però un 3-5-2 gagliardo potresti buttarcelo contro Squizzo, tanto lui usa sempre il 3-4-3.
    Io dal mio canto devo tifare l'Udinese e carzedda questo week end!

    RispondiElimina
  5. Il Madrottu si fa due risate, altro che pentirsene!
    Ci risulta che al Vile servissero soldi per fare mercato in difesa e centrocampo; ciò nonostante, ha rifiutato un conguaglio di 5 crediti per accettarne uno di 2.
    A Vile, se vuoi cedere una punta titolare per un trequartista che non si sa se gioca solo per fare un dispetto a me fai pure, il fesso sei tu...

    RispondiElimina
  6. PS: Comunque è già la quarta settimana in questo campionato che tento di accedere alla pagina degli scambi e non me lo permette...

    RispondiElimina
  7. Capirai il grande dispetto. quei 3 milioni in più li avrei comunque spesi per prendermi Mutu la settimana prossima, dunque ho preferito rinunciarci pur di averlo subito. Ora mi prenderò 1 difensore e 1 centrocampista. alla fine non è che sia rimasto poi così tanto sulla piazza.

    Per quanto riguarda gli scambi hai ragione. con Zuzzo non abbiamo ancora fatto lo scambio perchè non li aprono. stamattina ho mandato una mail ma non mi hanno ancora risposto.

    RispondiElimina
  8. Avete ragione, una promessa è una promessa...nel fine settimana vedrò di rimediare e mettere sul blog la foto di me in giro in piazza Eleonora come mamma mi ha fatto...

    RispondiElimina