lunedì 7 febbraio 2011

Qualunquemente Madrottu

MADRID - Seconda sconfitta consecutiva per il Real Madrottu, l'ultima addirittura con un bruciante 4-0 per mano delle odiate furie rosse.
È ufficialmente crisi nella sede madridista della Via Láctea; il presidente Salis ha infatti dovuto rassegnare le dimissioni da direttore sportivo, in seguito alle pressioni ricevute durante l'ultimo CdA straordinario.
A rilevare questo delicato incarico, forse nel tentativo di ridurre le distanze con la madre patria, una figura emergente del panorama italiano: Cetto La Qualunque.
Durante la conferenza stampa di presentazione, alla domanda su cosa intendesse fare per risollevare le sorti della corazzata madridista, il neo-ds ha risposto con tono perentorio: "Una beneamata minchia!"
Riguardo invece ai rapporti da intraprendere con le altre squadre della lega, La Qualunque ha tagliato corto: "'Ntu culu a Zuzzo e a tutta la Burdesliga!"

1 commento:

  1. Non si è fatta attendere la risposta del presidenze: "L'On. La Qualunque mi poidi poni sa faccia in cu'" sono state le sue criptiche parole. Frattanto è trapelata la notizia secondo cui dietro il tentativo di scarcerazione di Provenzano, ci sia la dirigenza Sojuz che gli avrebbe riservato un ruolo importante nei futuri quadri dirigenziali.

    RispondiElimina