lunedì 19 ottobre 2009

Sfiga Profonda

In questa stagione al limite del surreale per il Real Madrottu, accade che anche nei momenti di sfiga profonda (parafrasando il famoso cult degli anni '70) venga quasi voglia di gridare al miracolo.
Qualcosa di simile era già accaduto due settimane fa quando, nonostante un rigore sbagliato da Maccarone, la squadra era riuscita a strappare il pareggio grazie ad una prestazione maiuscola del collettivo.
In quest'ultima giornata però è successo addirittura l'inverosimile.
Accade che Storari, convocato come titolare, all'ultimo momento è costretto a dare forfait; entra la riserva Amelia... e sono cinque pappine!
Come il Real Madrottu sia riuscito ancora una volta a pareggiare, nonostante il punteggio addirittura negativo del portiere (-0,75!), rimane un mistero.
La società non sa ancora se mettersi le mani nei capelli per la prestazione allucinante del suo estremo difensore, al di là dell'umana comprensione, o gridare al miracolo vedendo quello 0-0 finale che sembra violare le più fondamentali leggi matematiche.
La squadra galleggia ora in quarta posizione a due lunghezze dalla capolista; per fortuna (o purtroppo) le chance di tornare in vetta alla classifica sono ancora tutte lì.
Si tratterebbe di recuperare un reparto offensivo che, complice anche l'assenza di Milito, sembra essersi preso le ferie in blocco e reintegrare a centrocampo Sissoko, ormai ristabilito dal lungo infortunio.
Sfiga profonda permettendo...

4 commenti:

  1. ma quale sfiga profonda...culo enorme...

    RispondiElimina
  2. Sfiga profonda è prendersi il goal di Ranocchia... L'unico (e l'ultimo) della sua carriera in A...

    RispondiElimina
  3. Zitto e soca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Squizzo, zitto che per te è ancora Era Glaciale... -5 e zeru tituli anche quest'anno!!

    RispondiElimina