martedì 27 ottobre 2009

PARMA: TIFOSI IN RIVOLTA, SALTANO LE PANCHINE

PARMA: non è stato dei migliori il rientro da Catania della squadra del Suburbia . Circa duemila tifosi hanno aspettato il team al suo arrivo all'aereoporto G.Verdi per contestare aspramente squadra, dirigenti e tecnici. La polizia è dovuta intervenire per scortare la squadra nell'unico posto sicuro della città: il supercarcere di Via Burla (nota: questa non è una cavolata...il carcere si chiama così...).
La serie impressionante di tre sconfitte consecutive, di cui due con le ultime della classifica, ha surriscaldato gli animi dei tifosi, abituati a ben altre posizioni. I maggiori bersagli dei tifosi sono stati i giocatori, accusati di non combattere a sufficienza e di avere altri pensieri "fissi". I più contestati sono stati Cassano, bello ma inconcludente, Iaquinta e Jeda, impalpabili, Diego, evidentemente strapagato in estate e Cruz, semplicemente scomparso.
Applauditi solamente i soliti Buffon e Chiellini.
Così, dalla nuova e provvisoria sede sociale, è arrivato l'annuncio: rimozione dello staff tecnico in toto.
In cabina di regia "un vero uomo" ed "esperto in comunicazione": Alfonso Signorini.
"Non è ancora chiaro il mio ruolo in società" - ha dichiarato - " ma domani si scende in campo e il presidente mi ha chiesto uno sforzo: dirigerò la squadra dalla panchina, poi si vedrà".
Si vocifera che siano state contattate anche la D'Addario e la bella (il bello?!?) Natalie: "per evitare che la squadra vada a puttane...."
Domani arrivano gli spagnoli del Real Madrottu il rischo è un'altra pesante sconfitta; il pubblico potrebbe non gradire.

6 commenti:

  1. Per evitare che la squadra vada a mignotte, le mignotte vanno dalla squadra...

    RispondiElimina
  2. Esatto! ah, la saggezza popolare....

    RispondiElimina
  3. Animale! Dovevi rilanciare su Valdes! Che minchia me ne faccio io?

    RispondiElimina
  4. A Marcè ... visto che fai lo str... te lo meriti! Eppoi leggite il regolamento! L'offerta per la lista infortunati è pari a zero piotte, quindi se offri uno te lo cucchi!

    RispondiElimina
  5. Lo so. È che sono abituato male con Cuozzaccio, lui rilancia sempre, hehe!

    RispondiElimina
  6. Come da tradizione non faccio mai mercato di riparazione a gennaio...ergo i giocatori li pesco tutti entro settembre-ottobre.
    Non ti svelo le strategie di mercato, ma ti ho gabbato un paio di volte hehe.

    RispondiElimina