giovedì 30 agosto 2012

Beerbanti FC - rosa 2012/2013

Parma - Presentazione ufficiale nella giornata di oggi per la rosa della Beerbanti FC, esordiente nella Burdesliga 2012/2013. Queste le prime parole del co-presidente Benedetti "Vista la nostra poca dimestichezza con le aste in busta chiusa, ci siamo scandalosamente affidati alle offerte automatiche. Giusto una decina di aggiustamenti per ruolo per eliminare infortunati cronici, fuori rosa (Maicon) e non titolari e cambi di priorità.  Mi fa piacere anche per  l'ingaggio del mio pupillo Cristian Ledesma, colonna per anni del Celtic Polignano".
Grande ottimismo del presidente Pocobelli, fresco reduce dal double (campionato + coppa) della sua Lokomotiv Pocho, che su facebook rilancia "puntiamo al primato e ci ispiriamo al duo svedese Soderberg e Lagerback".
I presidenti si sono comunque detti soddisfatti del risultato dell'asta: bene in difesa e a centrocampo (spiccano Inler, De Rossi, Dias e Abate), qualche perplessità in attacco (nonostante Di  Natale) e in porta (Stekelenburg); si punta comunque sui modificatori.


3 commenti:

  1. Come battesimo niente male! Vediamo ora che sapete fare!

    RispondiElimina
  2. prima di tutto i 40 punti per la salvezza...poi vediamo cosa riusciremo a fare

    RispondiElimina
  3. I modificatori fanno smpre la differenza...

    RispondiElimina