giovedì 9 agosto 2012

BEERBANTI FC

Dopo una lunga riunione la Festa della Birra di Monticelli Terme, siamo finalmente in grado di presentare la nostra squadra per la Burdesliga 2012-2013.
Visto che anche noi, come il presidente Lotito, siamo per un fantacalcio "didascalico e moralizzatore", abbiamo denominato la nostra squadra "BEERBANTI FC".  
La sede sociale è a Parma, e potrebbe essere in uno qualsiasi dei peggiori bar della città (frequentati in passato dai presidenti, di qui anche il nome della squadra). Per il momento, comunque, abbiamo pensato al Bar Chrysopolis di Strada Quarta (già Bar Cucabarlana, o meglio Sucabarlana come lo ha ribattezzato un fine umorista nostro collega), già luogo di  estenuanti trattative per il nostro fantacalcio di ufficio (siamo stati più volte cacciati a colpi di scopa causa aste dai tempi disumani).
Per quanto riguarda lo sponsor, faremo un po' come il Barcellona con l'Unicef: non avendo bisogno di soldi, siamo noi a ospitare grautitamente sulle nostre maglie il logo della Birra Dreghér (secondo la dizione invalsa in tutto il Sud Est barese). 
Come colori sociali ho democraticamente scelto il bianco-verde, ispirato agli irlandesi del Celtic di Glasgow (squadra cara a uno dei due presidenti).
Per quanto riguarda il logo, visto che il nostro grafico di fiducia ha pensato bene di trasferirsi a Reggio Calabria,  ho partorito questa schifezza tipo paese socialista anni '70. 

Nella foto, i presidenti e altri due membri dello staff dirigenziale che vi presenteremo più avanti, fanno un brindisi di buon augurio per la nuova stagione fantacalcistica. 



A presto e buone vacanze


2 commenti:

  1. Ahaahahaahahaha... Vi creo subito la pagino, dove potrete inserire tutte le vostre info...

    RispondiElimina