mercoledì 30 gennaio 2008

Colpo Suburbia: Vanpippen è tuo!

Con un colpo di mercato a sorpresa, la Suburbia sfrutta gli ultimi giorni di calciomercato ed annuncia il grande colpo: si tratta dell'olandese volante Jess Vanpippen, portiere nientepopodimeno che australiano che vanta la bellezza di zero presenze in massima serie e otto presenza in tre anni di militanza in serie cadetta.

Un colpo da far tremar le gambe,  giurano in Sardegna, dove He-Man s'è già detto scettico circa la possibilità di prender sonno stanotte.

Intanto ad Oristano tentano di ribattere con la firma di un tale Mariano Bogliacino, che segue dappresso quella dell'appena 18 enne Alexandro Rodrigues da Silvia (detto Pato): chissà se questi "signor Nessuno" potranno quantomeno aiutare a limitare i danni dopo l'innesto di Vanpippen?

2 commenti:

  1. Dice il saggio che mangia i ceci: "Devi avere un portiere (anche se trattasi di Vanpippen) se non vuoi giocare in dieci"
    Dice il grande sapiente: "Se hai già comprato bene, comprare ancora non serve a niente"
    Dice il profeta che guarda il mare: "Se non hai ancora vinto il campionato, i ca..i tuoi ti devi fare!!!"

    RispondiElimina
  2. Trasuda nervosismo da Parma: il sorpasso in vetta probabilmente ha lasciato il segno!
    Pessime notizie giungono intanto da Reggio Calabria: Nick Amoruso è in tribuna!
    Embé, si chiederanno i più: ma andando a riguardare la vecchia formazione della giornata congelata, si noterà che la prima scelta dalla panca, è nientepopodimeno che Pozzi, proprio nel giorno del uo poker ad una squadra che non ricordo...
    Un bel 21 (9 + 4 goal) che acuirà ulteriormente le tensioni di Cesare Maldini, sicuramente sorpreso da questa geniale astuzia tattica di He-Man (che chiaramente sapeva mesi fa della defezione di Amoruso).

    RispondiElimina