lunedì 14 gennaio 2008

Del Piero, acuto tra le proteste: Pato e Ronie rispondono. Fuga rinviata!

Continua l'entusiasmante testa a testa in vetta alla Burdesliga.

Nell'infuocato anticipo di sabato la capolista Suburbia passa tra le polemiche a Sassari. Gli uomini di mister Snape reagiscono da par loro all'iniziale doppietta di Borriello, grazie ad una magistrale doppia segnatura di Ibra. I parmigiani però sfruttano al meglio un dubbio rigore concesso loro nei minuti di recupero e trasformato dal solito Del Piero. Infuocato post-partita coi padroni inferociti contro il direttore di gara (che ha dovuto lasciare il capoluogo sassarese scortato dalle forze dell'ordine) convinti d'aver subito un gravissimo torto.

A quel punto Suburbia si trovava in fuga a più quattro sugli inseguitori; che però non sbagliano e tengono vivo il campionato. Domenica, infatti, SuMasu, Sojuz e Rebelde vanno a vincere tenendo il passo degli emiliani.

SuMasu espugna il campo dello Sparviero con la rete di Ronaldo, mentre Rebelde travolge la Enemy sotto un poker (goal di Sosa, Mutu, doppietta, e Cassano): per gli oristanesi situazione disperata.

La Sojuz passa invece a Torino: i padroni di casa della Miserere passano con Totti, ma poi si siedono e gli uomini di He-Man capovolgono il risultato con gli acuti di Mancini e Pato (all'esordio).

Chiude il quadro della giornata la vittoria interna di misura di Salisburdo contro Bezie: occasione persa  per la seconda squadra di Torino, che con una vittoria avrebbero chiuso i giochi in ottica salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento